Sconti e chiamate gratis verso i cellulari Vodafone per 6 mesi con la promozione sulle offerte ADSL

Fino a domani si potrà richiedere l’attivazione del piano ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone a condizioni particolarmente interessanti rispetto agli sconti “consueti” sul profilo. Se per l’offerta ADSL e Telefono il canone sarà ribassato per 2 anni a 29 euro al mese, anziché 35 euro, per la versione Senza Limiti questo è quanto previsto:

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

  • primi 6 mesi a 24 euro al mese;
  • 29 euro al mese, anziché 45 euro, per i primi 24 mesi nel caso di portabilità;
  • 29 euro al mese per i primi 12 mesi in caso di attivazione di una nuova linea telefonica.

Lo sconto sarà di 12 mesi anche nel caso in cui si scelga l’offerta ADSL e Telefono con una nuova linea. I due abbonamenti comprendono la Vodafone Station 2 con supporto Wi-fi e una chiavetta Internet compatibile con le reti HSPA (14,4 Mbps), con 1 GB di traffico dati mensile incluso.

Il costo di attivazione è gratuito se si effettuerà la portabilità del numero. Chi, invece, attiverà una nuova linea pagherà un contributo di 5 euro al mese per 12 mesi. I piani ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti comprendono:

  • telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada (nel caso della versione ADSL e Telefono è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent per ogni chiamata);
  • 6 mesi di chiamate gratis verso i cellulari Vodafone;
  • navigazione Internet ADSL fino a 7 Mega di velocità.

Commenti Facebook: