Sconti assicurazione moto: Direct Line e altre offerte polizza

Con l’arrivo della bella stagione le compagnie assicurative rinnovano le offerte ai consumatori, proponendo sconti assicurazione moto ed altre allettanti offerte polizza. Tanto le agenzie territoriali, quanto le assicurazioni online, studiano pacchetti di coperture complete per moto, scooter, ed altri ciclomotori, come le novelle  MotoOk di Direct Line e InMoto di Axa. Confrontare i preventivi moto online è comunque il modo giusto per trovare la polizza più economica, soprattutto ora, in un periodo di forti ribassi.

MotoOk di Direct Line, InMoto di Axa e tante altre promozioni moto online

Con l’arrivo della primavera e dell’estate, i motociclisti si preparano a tirare fuori dal garage i loro gioiellini: moto, moto da cross, naked, scooter e altri motocicli. Alcuni, utilizzando spesso il mezzo, scelgono l’assicurazione moto annuale, altri, prediligendo gli sconti assicurazione moto, preferiscono le offerte polizza temporanea o sospendibile. Le promozioni moto in questo periodo si tanno moltiplicando: ecco le principali, tutte da cogliere al volo.

Iniziamo da MotoOk di Direct Line, un’assicurazione moto scontata fino al 22% e studiata, appositamente per chi cerca promozioni moto, utilizzando la due ruote solo alcuni mesi l’anno. C’è poi InMoto di Axa, tra le offerte polizza personalizzabili, sempre in base al periodo d’uso del mezzo. Con Axa si potrà scegliere la formula rimessaggio invernale, o estendere la protezione a garanzie aggiuntive: in questo modo gli sconti assicurazione moto aumenteranno.

Chi è in cerca promozioni moto e soluzioni veloci, uniche ed economiche può poi rivolgersi alle assicurazioni online. Compagnie create appositamente per consentire sia alle assicurazioni Rc moto, che ai consumatori di risparmiare sui costi. Confrontando i prezzi, e richiedendo un preventivo moto con SosTariffe.it, si potrà scegliere tra una vasta gamma di polizze, e avere l’imbarazzo della scelta per i numerosi sconti assicurazione moto.
Confronta assicurazioni moto

Commenti Facebook: