Scontato ulteriormente fino a domani l’abbonamento ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia

Torna lo “sconto sullo sconto” per coloro che attiveranno l’offerta ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone Italia: il profilo, infatti, sarà disponibile fino alla mezzanotte di domani ad un prezzo mensile di 35 euro, anziché i 39 euro della promo “standard”.

Scopri ADSL e Telefono Senza Limiti

Il contributo di attivazione del Pacchetto Casa è di 3 euro al mese per 36 mesi (o 5 euro per chi attiverà una nuova linea). In alternativa è possibile attivarlo al costo di 99 euro una tantum. Ecco le caratteristiche del piano:

  • telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • chiamate illimitate verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i cellulari Vodafone Italia, senza scatto alla risposta;
  • Vodafone ADSL a 7 Mega

Come per ogni offerta ADSL e Telefono Vodafone, nel costo mensile del piano è compresa la Vodafone Station 2, una chiavetta Internet per navigare anche fuori casa (1 GB di traffico dati incluso) e la possibilità di utilizzare le app ufficiali per gestire la Vodafone Station o usare il telefonino come cordless di casa.

Non solo: a partire da settembre, infatti, gli abbonati potranno usufruire del servizio per la sicurezza del proprio PC, Rete Sicura, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto dal piano tariffario.

Commenti Facebook: