Scegliere il risparmio, prossimo incontro del Creval a Pavia

Il prossimo giovedì 12 giugno alle 17.00 a Pavia si terrà l'incontro "Scegliere il Risparmio - Verso un futuro sostenibile: pensare il denaro e conoscere gli strumenti", organizzato dal Gruppo Credito Valtellinese insieme ad Adiconsum. Nell'incontro si tratteranno argomenti riguardanti il risparmio consapevole, il denaro e gli investimenti.

Scegliere il risparmio, prossimo incontro del Creval a Pavia

Presso la Sala di Lettura (“chiesetta”) in Via San Felice 5 a Pavia, il prossimo giovedì 12 giugno alle 17 ore si terrà l’incontro “Scegliere il Risparmio“. La manifestazione è la seconda di una serie di eventi pubblici organizzati dal Gruppo Credito Valtellinese in collaborazione con Adiconsum in materia di risparmio consapevole.

Denaro, risparmio e investimento sono i tre “capitoli” a cura di due relatori di Creval e dell’Associazione dei consumatori della Cisl (Baroli e Bertani); l’intervento avrà la durata di 2 ore e ha come obiettivo lasciare ampio spazio al dibattito e al confronto con il pubblico sugli argomenti dell’educazione finanziaria, della sostenibilità e dei valori di riferimento del credito popolare.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail scegliereilriasparmio@creval.it o telefonare al 02/80637537.

I prodotti bancari InCreval

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente. Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni.

Scopri il ContoInCreval »

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero fino a 2,75% per i vincoli a 24 mesi. Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti »

Commenti Facebook: