Scegli Prezzo Netto Natura di Hera Comm a un prezzo speciale

È valida fino al 12 settembre la promozione di Hera Comm per la sua tariffa dual fuel e single fuel che tutela l’ambiente, Prezzo Netto Natura con servizio Casa Sicura. Ancora fino a mezzanotte sarà possibile per le nuove sottoscrizioni, a patto di restare con Hera almeno dodici mesi, non pagare il contributo mensile previsto dall’offerta per i primi due mesi di fornitura. Non solo: attivando anche Prezzo Netto Natura Gas, saranno quattro i mesi a contributo zero.

Prezzo-Netto-Natura
L'offerta per accedere ai prezzi del mercato dell'energia all'ingrosso

Prezzo Netto Natura di Hera Comm permette di accedere al prezzo del mercato all’ingrosso italiano anche ai privati per luce e gas, con in più il pacchetto assicurativo gratuito “Casa Sicura” grazie al quale è possibile proteggere la propria abitazione dai guasti degli impianti elettrico e idraulico, e anche del gas attivando l’offerta dual fuel.
Vai a Prezzo Netto Natura
La tariffa è improntata alla sostenibilità ambientale: scegliendo infatti l’opzione “Natura”, le forniture ricevute arriveranno da da fonti rinnovabili (sole, vento, acqua), con tanto di certificazione GO. Inoltre la bolletta verrà inviata soltanto in formato elettronico all’indirizzo e-mail del cliente e il pagamento sarà effettuato tramite domiciliazione bancaria.

Infine, per chi attiva l’opzione “Natura” l’esenzione dal contributo mensile verrà estesa da Hera Comm per un ulteriore mese rispetto a quelli previsti dal “Bonus contributo zero”, portando così i mesi gratuiti a tre e addirittura a cinque attivando anche l’offerta Prezzo Netto Natura Gas.

Commenti Facebook: