Scegli l’offerta Vodafone migliore per te: oggi le attivi tutte gratis

Vodafone per oggi sconta tutte le sue offerte per la telefonia fissa a Internet, sia ADSL che fibra ottica (anche per chi non è abbonato a una tariffa dell’operatore per la telefonia mobile) e in più regala l’attivazione della linea, facendo risparmiare quasi 200 euro. Di seguito tutti i dettagli relativi alle quattro offerte, Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family.

È ancora possibile attivare l'offerta Giga Vacanze per avere 20 GB di traffico dati mobile

I vantaggi di scegliere Vodafone

Fino alla mezzanotte di oggi, 19 settembre, sarà possibile attivare una delle quattro offerte di Vodafone senza pagarne l’attivazione e con un canone scontato per sempre. La promozione si va ad aggiungere a una serie di novità che negli ultimi mesi hanno reso le offerte fibra ottica e ADSL dell’operatore particolarmente convenienti.

In primis il servizio Vodafone Sempre Connessi, che anche in caso di problemi momentanei alla propria linea permette di collegarsi per un totale di 15 Giga gratis ogni giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce (tra cui la SIM dati sempre inclusa, e sempre con 1 GB di traffico sotto 4G, con il modem gratuito Vodafone Station Revolution). In più anche 100 minuti gratis al giorno sulla SIM Vodafone voce ricaricabile, e il trasferimento di chiamata per essere sempre raggiungibili.

E poi c’è ancora Giga Vacanze, che dà diritto, a chi è cliente Vodafone a casa e con lo smartphone, a 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla propria SIM Vodafone mobile, con l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot incluso.
Scopri IperFibra »

Le offerte Vodafone per oggi

Veniamo invece alle caratteristiche dell’offerta Vodafone valide solo per oggi e per chi effettua l’abbonamento online.

  • Super ADSL include l’ADSL da 20 Mega in download, le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra dà diritto alla fibra fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 20 euro ogni 4 settimane.
  • Super ADSL Family include l’ADSL fino a 20 Mega in download, telefonate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il costo è di 30 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra Family infine è l’offerta con la connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.

Sempre inclusi nell’offerta anche l’attivazione (di solito costa 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi), il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: