Scegli Eolo e risparmia 194 €!

Fino al 21 giugno Eolo offre la connessione Internet senza linea fissa da 30 Mega, con configurazione ottimizzata per lo streaming, le chiamate gratis e l’installazione gratuita a 29,90 euro al mese per sempre. In più la promozione include anche l’EOLOrouter gratuito per collegarsi. Qui di seguito, tutti i dettagli sull’iniziativa.

E con Eolo Cento si naviga anche a 100 Mbit/s

Eolo, Internet senza necessità di linea fissa

Non sempre si può essere raggiunti dalla linea tradizionale per collegarsi in Rete, e le offerte di Internet mobile hanno comunque un limite mensile. In altri casi, anche se la connessione è teoricamente presente è molto lenta, ad esempio perché si è molto lontani dalla centralina. Per tutti questi casi c’è Eolo, il servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio che si basa su ripetitori e un’antenna presso il domicilio del cliente per avere Internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali com l’ADSL o la fibra.

Il 20 e il 21 giugno Eolo ha una promozione speciale per i suoi clienti: l’installazione è infatti gratuita, con un risparmio di 194 euro rispetto all’offerta standard. In più, il modem EOLOrouter per collegarsi è gratuito e c’è anche un servizio digitale in omaggio.
Scopri Eolo Super »

Le caratteristiche dell’offerta di Eolo

Più nel dettaglio, queste sono le caratteristiche di Internet con Eolo Super:

  • Connessione illimitata fino a 30 Mega
  • Chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa, senza scatto
  • EOLOrouter gratuito, al posto di 3 euro al mese
  • Installazione gratis invece di 194 euro
  • Configurazione ottimizzata per lo streaming
  • Servizio digitale a scelta: NOW TV per 6 mesi oppure 12 mesi di Office 365 Personale Edition, 4 film al mese per un totale di 6 mesi su tutto il catalogo di Chili, 12 mesi di Amazon Prime, 6 mesi di Corriere della Sera Tutto+, 12 mesi di Xbox Live Gold, 6 mesi di Gazzetta dello Sport su Gazzetta Gold
  • Opzione Eolo Cento per navigare ultraveloce fino a 100 Mb/s in download e 10 Mb/s in upload, con tecnologia di nuova generazione
  • IP statico da 7,50 euro al mese

Il tutto a 29,90 euro al mese per sempre per chi si abbona online entro il 21 giugno.

Commenti Facebook: