Scarica Gratis Kelly Clarkson su MTV Mobile

Il video del nuovo singolo di Kelly Clarkson “My Life Would Suck Without You” è disponibile in esclusiva fino al 22 febbraio solo su MTV Mobile ‘Powered by TIM’ e per i primi 1000 utenti che si collegheranno ad MTV Mob, il portale wap di MTV Mobile, ci sarà la possibilità di scaricare il brano in download integrale gratuito.

Per avere il nuovo brano di Kelly Clarkson, che anticipa il suo attesissimo quarto album “All I Ever Wanted” in uscita a marzo, basta entrare nella sezione Mp3 Countdown di MTV Mob.
I primi 1000 utenti si aggiudicheranno il pezzo e potranno così scaricarlo sul proprio telefonino MTV Mobile ‘Powered by TIM’ e riascoltarlo a piacimento.

Kelly Clarkson
Kelly Clarkson

Il nuovo singolo della 27enne star americana, che nel 2002 vinse la prima edizione del talent show American Idol per poi raggiungere fama mondiale con hits quali “Since You’ve Been Gone” e “Because Of You”, è già in vetta alle classifiche americane.

Oltre a “My Life Would Suck Without you”, ogni settimana su MTV Mobile ‘Powered by TIM’ sono disponibili tantissime hits del momento, scaricabili gratuitamente con le stesse modalità di “countdown”: dallo scorso autunno, infatti, è partito il conto alla rovescia per 1000 full tracks di artisti di volta in volta differenti, scaricabili fino ad esaurimento.
Per gli utenti più veloci sono attualmente disponibili brani come “Shake It” dei Metro Station, “Single Ladies (Put A Ring On It)” di Beyoncé, “Stai fermo Lì” di Giusy Ferreri, “It’s Over” di Jessy McCartney, “Reach Out” di Hilary Duff, “Circus” di Britney Spears e “Il Regalo Più Grande” di Tiziano Ferro.

Commenti Facebook: