Scadono oggi le promo ADSL e fibra di Fastweb

Ultimo giorno a disposizione per approfittare delle attuali promozioni di Fastweb, con canone scontato per un anno, più attivazione e modem Wi-Fi inclusi. Scade infatti il 6 ottobre l’offerta che consente di risparmiare centinaia di euro il primo anno con Jet, SuperJet e Jet, ma anche con la tariffa congiunta Sky e Fastweb.

Con la tariffa Sky e Fastweb il risparmio arriva a 641 euro

Le condizioni correnti della promozione

Tutte le offerte per connessioni Fastweb ADSL e fibra ottica fino alla mezzanotte del 6 ottobre hanno diritto a sconti speciali, con un risparmio che, nel caso della tariffa Sky e Fastweb, arriva addirittura a 641 euro. Di seguito vediamo le caratteristiche attuali delle proposte dell’operatore, utili per scegliere quale ADSL per casa, oppure se dotare la propria abitazione (o l’ufficio) della fibra ottica fino a 200 Mega.

Le caratteristiche di Joy

È la ADSL senza linea telefonica di Fastweb, e attualmente in assoluto una delle meno costose sia durante il primo anno che in quelli successivi. Il canone è infatti, in offerta speciale, a 20 euro al mese per 6 mesi invece di 25 euro al mese; in più entro il 6 ottobre l’attivazione è gratuita, invece di costare 119 euro.
Scopri Joy
La tariffa dà diritto alla navigazione Internet illimitata a bassa latenza ottimizzata per il gaming online, fino a 20 Mega al secondo con l’ADSL e a 200 Mega al secondo con la fibra ottica; in più, anche 4 caselle di posta elettronica FASTMail da 1 Giga l’una, uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un Surface Pro4 di Microsoft completo di cover e un Digital Gift da 6 mesi, a scelta tra l’edicola digitale, XBox live, PlayStation Plus (per 12 mesi), Dropbox e NOW TV (quest’ultima possibile solo con Joy).

Le caratteristiche di Jet

È l’offerta base per Internet e telefono. Ha un costo di 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro, attivazione gratuita e modem Wi-Fi incluso fino al 6 ottobre, per un risparmio totale di 299 euro, solo online.

Dà diritto alla navigazione illimitata con l’ADSL da 20 Mega o la fibra da 200 Mega, la posta elettronica, tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 Euro, uno dei Digital Gift a disposizione per 12 mesi (in questo caso non c’è  o una webcam Ezviz direttamente a casa.
Scopri Jet
Se si preferisce, al posto del Digital Gift a disposizione c’è l’opzione chiamate internazionali con 1000 minuti al mese verso Paesi esteri (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia), gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro al mese.

Le caratteristiche di SuperJet

La tariffa più completa per ADSL o fibra ottica e telefono. Costa 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro al mese, con attivazione gratuita e modem gratuito fino al 6 ottobre, per un risparmio di 287 euro durante il primo anno.
Scopri Super Jet
Include la navigazione Internet illimitata (ADSL da 20 Mega o fibra ottica da 200 Mega), email, chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali e i fissi nazionali, Digital Gift per 12 mesi (gli stessi di Jet) oppure la videocamera Ezviz, o ancora l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi.

Le caratteristiche di Sky e Fastweb

L’offerta congiunta del provider e dell’operatore satellitare, nella sua forma base, ha un costo di 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, attivazione gratuita, modem incluso, Sky Digital Key inclusa e solo l’una tantum per l’installazione di My Sky Wi-Fi da 49 euro: in totale il risparmio è di 641 euro.
Scopri Sky e Fastweb
Include l’offerta Jet (o SuperJet, con 5 euro in più al mese), i pacchetti Sky Tv e Sky Box Sets (ma naturalmente è possibile aggiungerne altri), Sky On Demand e il decoder My Sky Wi-Fi.

Commenti Facebook: