Scadono il 21 del mese le iscrizioni dei progetti al CheBanca! GrandPrix Fin-Startup Program

Profumo di startup. Sempre di più le piccole aziende nate da un’idea brillante si dimostrano in grado di cambiare radicalmente il contesto in cui si trovano ad agire. Per questo CheBanca!, in collaborazione con PoliHub e StartupItalia!, ha lanciato un concorso per premiare i progetti più innovativi dell’ambito Fin-Tech.

CheBanca!-GrandPrix-Fin-Startup-Program
Ancora pochi giorni per chi ha un'idea vincente per il settore Fin-Tech

Si tratta del CheBanca! GrandPrix Fin-Startup Program, i cui quattro vincitori riceveranno 25.000 euro stanziati dalla banca, saranno ospitati ospitati per 12 mesi all’interno di PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, e di CheBanca!, riceveranno il supporto concreto per la loro iniziativa da parte di mentor esperti del mondo finanziario e di manager di CheBanca!, e infine saranno aiutati per 12 mesi nella comunicazione social da parte degli esperti di StartupItalia!
Confronta le offerte CheBanca!
Arrivare alla vittoria però non sarà facile: entro il 21 maggio è infatti necessario iscriversi al contest, e i progetti verranno valutati da un comitato costituito da docenti universitari esperti del settore, executive di CheBanca! e venture capitalist.

I 10 progetti ritenuti più interessanti parteciperanno dal 16 al 20 giugno 2014 al CheBanca! GrandPrix Fin-Startup Program, al termine del quale dovranno presentare il loro pitch al comitato di valutazione: solo a quel punto verranno scelti i quattro vincitori. Ancora pochi giorni, insomma, per chi ha un’idea davvero geniale per il Fin-Tech nel cassetto.

Commenti Facebook: