Scadono il 2 febbraio le promozioni “Hello! Project” e prestito “BancoPosta”

Due promozioni di prestito online, entrambe in scadenza il prossimo 2 febbraio. Si tratta di Hello! Project di Hello! Bank e la promozione di prestiti online di Bancoposta. Entrambi i finanziamenti sono riservati ai propri correntisti e sono pensati sia per le piccole esigenze quotidiane che per le spese più importanti.

C'è tempo fino al 2 febbraio per approfittare delle promozioni di Bancoposta e Hello! Project

Prestiti BancoPosta online

Per i correntisti di BancoPosta è stata lanciata un’offerta valida fino al 2 febbraio, con prestiti online, da un minimo di 1500 euro a un massimo di 30.000 euro.

Non sono previsti per queste erogazioni spese istruttoria pratica, imposta di bollo/sostitutiva, spese per comunicazioni periodiche, spese di incasso e e gestione rata.

La durata del prestito va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 84 mesi ed è a tasso fisso per tutta la durata.
Scopri BancoPosta

[WIDGET-LOAN

Hello! Project di Hello! Bank

E’ una formula di prestito online a tasso fisso, con TAEG pari a 6,78%, gestito da Findomestic e riservato ai titolari di Hello! Money.

Non ha spese di attivazione e gestione e dopo il regolare pagamento delle prime sei rate il rimborso del finanziamento può essere rimodulato gratuitamente cambiando l’importo della rata base, oppure si può saltare una rata accodandola alla fine del finanziamento (massimo di tre volte) ed infine si può estinguere il finanziamento anticipatamente, in qualsiasi momento e senza spese.

L’offerta è valida fino al 2 febbraio.

Scopri Hello! Money

Commenti Facebook: