Scade oggi l’offerta Enel che regala una polizza per la casa

Fino alla mezzanotte di oggi è possibile aderire a una tariffa luce tutto compreso con molti vantaggi di Enel Energia. Si chiama Semplice Luce che prevede un prezzo comprensivo di tutte le voci in bolletta, e uno sconto del 50% sui primi 225 kWh consumati al mese. Inoltre, il prezzo è bloccato per 12 mesi, ed è inclusa una polizza assicurativa contro guasti per la casa gratis per 2 anni.

semplice luce, l'offerta enel che include tutto
Con Semplice Luce di Enel prezzo comprensivo di tutto, assicurazione gratis per la casa e carta enelmia gratuita

Una tariffa luce tutto compreso, a prezzo bloccato, “green” e con una polizza per la casa inclusa gratis: parliamo di Semplice Luce, una delle tariffe energia elettrica di Enel Energia.

Vai a Semplice Luce

Semplice Luce prevede un prezzo fisso per la fornitura di energia elettrica, pari a 0,394 €/kWh, scontata del 50% sui primi 225 kW consumati ogni mese.

Il prezzo è bloccato per 12 mesi e comprende tutte le voci in bolletta (tranne l’Iva che attualmente è del 10%). Con questa tariffa tutto compreso non occorre nessun ulteriore corrispettivo, e per questo motivo puoi sapere esattamente quanto spendi per i tuoi consumi.

D’altronde, con Semplice Luce scegli solo energia pulita, ovvero prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.

Polizza per la casa gratis

Attivando Semplice Luce o Semplice Gas di Enel Energia ricevi una polizza Assistenza Guasti Casa in omaggio valida per 2 anni, con interventi garantiti 24 ore su 24.

Così, potrai avere a tua disposizione, 7 giorni su 7, tecnici qualificati come fabbro, idraulico, vetraio e riparatore di scaldabagni. I giorni feriali sarà inoltre possibile richiedere l’assistenza di un tapparellista e di un riparatore di elettrodomestici.

Quest’offerta scade oggi, 28 gennaio 2015.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto tutte le tariffe luce e gas dei principali fornitori, e trovare facilmente quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Commenti Facebook: