Scade oggi la promo Sky - Fastweb con home theatre in omaggio

Come già preannunciato ieri mattina, scade oggi la promozione Sky - Fastweb che permette a tutta la nuova clientela che sottoscrive un contratto Home Pack Full di poter disporre di un sistema home theatre Philips in omaggio. Ancora poche ore, dunque, per potersi aggiudicare tale offerta.

Scade oggi la promo Sky - Fastweb con home theatre in omaggio

La promozione Sky – Fastweb non ha particolari novità rispetto alle caratteristiche che abbiamo avuto modo di analizzare nelle ultime settimane. Pertanto, chi volesse usufruire dei servizi internet, voce e tv garantiti dalla partnership tra le due società, non dovrà far altro che sottoscrivere il contratto Home Pack Full al prezzo di 25 euro al mese per 12 mesi (al termine dei quali il contratto proseguirà con un canone di 54,28 euro).

Scopri l’Home Pack Full»

Per quanto concerne le caratteristiche di dettaglio dell’Home Pack Full, ricordiamo come il contratto permetta di poter acquisire una serie di validi servizi:

  • Navigare su internet in maniera illimitata, con velocità di punta fino a 100 Mbps se si può disporre della tecnologia Ultra Fibra di Fastweb, o fino a 20 Mbps sulla “tradizionale” Adsl Fastweb
  • Chiamate gratuite illimitate verso i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta
  • Chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb da associare all’abbonamento
  • 60 minuti di chiamate gratuite al mese verso i numeri mobili nazionali
  • Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento (più di 190 canali Sky e più di 200 canali satellitari free)
  • Sky Go, per vedere il meglio della programmazione Sky su qualsiasi dispositivo connesso al web.

Commenti Facebook: