Scade oggi la promo Liberadsl di Beactive a 12,90 euro al mese

Scade alla mezzanotte di oggi la promozione di Beactive, che sceglie di rendere disponibile la propria tariffa Liberadsl (ADSL 10 Mega + Telefono) al prezzo promozionale di 12,90 euro al mese, IVA inclusa, con 4 ore di chiamate gratis verso i numeri mobili.

Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive
Sta per scadere la promo Liberadsl di Beactive

La promozione consente di:

  • navigare in libertà, senza limiti, con una velocità massima di 10 Mega al secondo in download
  • effettuare chiamate verso tutti i telefoni fissi con scatto alla risposta di 15 centesimi
  • effettuare chiamate verso i mobili nazionali con gratuità per le prime quattro ore (successivamente, sarà previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi)

Scopri Liberadsl di Beactive

Il prezzo promozionale al quale potersi aggiudicare la tariffa è attualmente fissato in 12,90 euro al mese per i primi sei mesi di abbonamento. Terminato tale periodo iniziale, il canone salirà invece a 22,90 euro al mese, contro il prezzo di listino tariffario originario pari a 35,50 euro al mese.

Liberadsl può essere sottoscritta e online e non prevede alcun costo di attivazione. È sempre possibile ottenere assistenza gratuita nelle fasi di sottoscrizione dell’abbonamento con una telefonata gratuita al numero verde 800 13 10 10.

Ancora poche ore, quindi, per potersi aggiudicare la promo Beactive a prezzo scontato: da domani la tariffa sarà disponibile a un nuovo pricing maggiorato rispetto a quanto applicato oggi.

Commenti Facebook: