Scade oggi la promo Internet senza limiti di TIM a 20,90 euro

C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi, 26 giugno, per avvalersi della promozione online pensata da TIM per la sua tariffa Internet Senza Limiti, per l’ADSL illimitata e la linea di casa inclusa, con due anni a 20,90 euro al mese invece di 22,90 euro al mese. In più l’attivazione dell’ADSL è gratuita. Ecco come approfittare dell’offerta.

Sconto di 2 euro al mese per 2 anni per chi si abbona entro mezzanotte

L’offerta Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è l’offerta base e meno costosa per chi vuole una TIM ADSL con telefonate incluse e linea di casa e vuole spendere di meno rispetto alle offerte TIM Smart. Ecco di seguito le caratteristiche della tariffa, ancora per oggi fino a mezzanotte:

  • Linea di casa inclusa
  • Connessione ADSL veloce per collegarsi senza limiti con ADSL standard fino a 7 Mega
  • Telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali e a 16,13 centesimi di scatto alla risposta
  • Telefonate verso i cellulari a 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi
  • 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Antivirus per 1 PC
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187
  • Canone di 20,90 euro al mese per 24 mesi, poi 22,90 euro al mese, solo per chi si abbona online e attiva la linea di casa TIM (nuovi impianti o passaggi da altro operatore)
  • Contributo di attivazione ADSL gratuito invece di costare 79 euro
  • Contributo di attivazione della linea telefonica a 6,25 euro al mese per 24 mesi, in aggiunta all’abbonamento mensile
  • Il modem wireless può essere richiesto a un costo di 3,90 euro al mese.

Se non è sufficiente per le proprie esigenze l’ADSL da 7 Mega, con Internet Senza Limiti c’è inoltre la possibilità di attivare Superinternet, un’opzione facoltativa che consente di aumentare la velocità della connessione sia per la trasmissione che per la ricezione dei dati. Questa opzione è disponibile in due diverse modalità: la prima dà Internet illimitato fino a 10 Mega, a 4,04 euro al mese, e la seconda Internet illimitato fino a 20 Mega, a 5,04 euro al mese; in entrambi i casi, in promozione, il primo mese è gratuito.

In questo modo, sarà possibile anche sfruttare i servizi a banda larga, ad esempio per la televisione streaming (anche con i contenuti di TIMvision), la telepresenza, il cloud e così via.

Tutto sull’offerta

Per approfittare entro la mezzanotte dello sconto con la promozione di TIM è necessario attivare l’offerta online, cliccando sul tasto qui sotto. Le altre modalità di attivazione, come quelle presso un negozio TIM, con l’aiuto di un esperto di persona o facendosi richiamare gratuitamente dal call center, non danno diritto allo sconto speciale.
Scopri Internet Senza Limiti

L’opzione SuperInternet

Per chi attiva online lo sconto di 2 €/mese per i primi due anni verrà riconosciuto in un’unica soluzione da 48 € (iva inclusa) al dodicesimo mese dall’attivazione dell’offerta. In caso di cessazione anticipata (entro 24 mesi) verranno accreditati/addebitati solamente gli importi relativi agli effettivi mesi di fruizione dell’offerta.

Per quanto riguarda invece il costo di disattivazione dell’offerta, questo è di 35,18 euro. Nel caso in cui il recesso della linea telefonica o del servizio ADSL avvenga prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio, l’utente sarà tenuto a corrispondere gli sconti sull’abbonamento mensile già fruiti e le rate mancanti relative al completamento del piano di rateizzazione del contributo di attivazione Linea di Casa. Si può anche scegliere di recedere mantenendo eventualmente attiva la linea telefonica di casa senza la componente ADSL.
Confronta le offerte TIM

Commenti Facebook: