Scade oggi 31 marzo la promozione di Beactive con Liberadsl a 14.90 Euro al mese

Scade oggi 31 marzo l’interessante promozione di Beactive che offre il vantaggioso piano Liberadsl con un canone scontato ad un prezzo estremamente interessante. Vediamo tutti i dettagli dell’offerta.

Beactive offre i propri servizi con tariffe promozionali fino al 6 maggio
Beactive offre i propri servizi con tariffe promozionali fino al 6 maggio

Il piano Liberadsl è offerto con un canone mensile di 14.90 Euro per i primi sei mesi di abbonamento. Una volta esauriti i primi sei mesi di promozione,Liberadsl di Beactive presenterà un canone mensile comunque scontato rispetto al prezzo di listino di 35.50 Euro. A partire dal settimo mese in poi, infatti, il piano presenterà un canone mensile di 24.90 Euro.

Liberadsl di Beactive offre internet ADSL illimitato sino a 10 Mega in download, chiamate illimitate verso tutte le numerazioni fisse nazionali, con uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi per ogni chiamata effettuata, e verso mobili. In particolare, le prime quattro ore di telefonate verso i numeri mobili nazionali saranno gratuite e senza scatto alla risposta. Terminate le quattro ore le chiamate verso mobili avranno uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Scopri le offerte Beactive

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito mentre la durata minima del contratto è pari a 24 mesi.  Per ricevere assistenza durante la procedura di sottoscrizione dell’abbonamento, effettuabile dal sito ufficiale Beactive, è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 13 10 10.

 

Commenti Facebook: