Scade oggi 16 febbraio l’offerta per i nuovi clienti Sky con in regalo un Home Theatre Philips

Oggi 16 febbraio 2014 scade l’interessante promozione, rivolta a tutti i potenziali nuovi clienti Sky che decideranno di abbonarsi attraverso la procedura online accessibile dal sito ufficiale Sky. 

Sky
Scade oggi l'offerta riservata ai nuovi clienti Sky che possono ricevere in regalo un Home Theatre Philips

L’offerta in oggetto permette a tutti i nuovi clienti che si abboneranno online entro la mezzanotte di oggi di ricevere in regalo un interessante sistema Home Theatre Philips oltre ad un consistente sconto sul canone mensile dell’abbonamento.

Per i nuovi clienti Sky ci sono diverse opzioni. Scegliendo Sky TV più chiamate illimitate e internet super veloce con Fastweb oltre al Home Theatre Philips si riceverà un forte sconto sul prezzo dell’abbonamento che per i primi dodici mesi sarà pari a 25 Euro al mese. 

I nuovi clienti che sceglieranno di abbinare un pacchetto extra, a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport, al pacchetto base Sky TV riceveranno uno sconto sul prezzo di abbonamento pari a 3 0 4 Euro al mese a seconda del pacchetto scelto. In questo caso il canone mensile di abbonamento, scontato sino al prossimo 6 gennaio 2015, sarà pari a 29.90 Euro al mese.

Vai alle offerte Sky

Anche per i nuovi clienti che si abboneranno, sempre online, a Sky TV con almeno un pacchetto extra vi sarà la possibilità di ottenere in regalo l’interessante sistema Home Theatre Philips.

 

Commenti Facebook: