Scade domani offerte Liberadsl a 14,90 euro al mese

Scade domani, 3 giugno, l’offerta Liberadsl di Beactive per poter disporre di un servizio ADSL 10 Mega e Telefono al prezzo di 14,90 euro al mese, IVA inclusa. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di questa tariffa, e in che modo poter approfittare di tutti i suoi vantaggi.

Scade domani la promo Liberadsl a 14,90 euro al mese
Scade domani la promo Liberadsl a 14,90 euro al mese

Per quanto attiene i costi della promozione, sono previsti:

  • Attivazione gratuita
  • Canone per i primi sei mesi pari a 14,90 euro
  • Canone per i mesi successivi pari a 24,90 euro
  • Router wireless in noleggio a 5,90 euro
  • Scatto alla risposta verso fisso pari a 0,15 euro
  • Nessuno scatto alla risposta verso mobili per le prime 4 ore (successivamente, 0,15 euro)

Scopri Liberadsl di Beactive

Per quanto concerne invece le funzionalità della tariffa, il servizio Liberadsl permette di avere un accesso senza limiti, 24 ore su 24, a banda larga di elevata qualità, con prestazioni particolarmente soddisfacenti anche per quanto attiene le telefonate locali e nazionali.

La durata minima contrattuale è di 24 mesi. Il pagamento avverrà con carta di credito o, in alternativa, mediante addebito in conto corrente bancario.

Ricordiamo altresì che l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dalla distanza dalla centrale, dal grado di congestione della rete, dalla qualità della rete di accesso e dell’impianto telefonico del cliente, e dalle prestazioni degli apparati e del software che il cliente usa per potersi garantire il collegamento ad internet.

 

Commenti Facebook: