Scade domani l'offerta No Stop di PosteMobile: chiamate illimitate verso tutti

  Entro la mezzanotte di domani sarà possibile attivare l'opzione PosteMobile che offre chiamate illimitate gratuite verso tutti, a 18 euro al mese. Parliamo dell'opzione NO STOP, in promozione con uno sconto di 4 euro al mese (solitamente paghi 22 euro) per 10 anni. La promo è disponibile anche per i già clienti PosteMobile. E' possibile aggiungere anche Internet mobile con 2 euro in più al mese.

Scade domani l'offerta No Stop di PosteMobile: chiamate illimitate verso tutti

Scade la mezzanotte di domani, 25 giugno, un’opzione conveniente per fare chiamate gratis verso tutti: NO STOP di PosteMobile.

NO STOP consente di chiamare gratis, ovvero a 0 cent/min, senza scatto alla risposta, verso qualsiasi numero mobile o fisso in Italia; gli SMS costano 12 cent.

Quest’opzione è attualmente in promozione a 18 euro al mese anziché 22 euro, per i primi 10 anni.

La promo è disponibile anche per i già clienti PosteMobile; questi ultimi però pagano 8 euro per il cambio di piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

In più, attivando l’offerta NO STOP (oppure i piani della gamma TUA), potrai comporre il tuo piano aggiungendo l’Internet mobile: 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.

Scopri NO STOP di PosteMobile »

Vuoi sapere se PosteMobile è la compagnia più conveniente per te? Mettila a confronto con tutte le offerte di telefonia mobile attualmente sul mercato con l’aiuto del nostro comparatore e scopri quella che fa per te.
Confronta Tariffe Cellulari »

Commenti Facebook: