Scade domani l’offerta Edison BEST per la luce

Fino alla mezzanotte di domani, giovedì 19 gennaio, è possibile attivare l’offerta luce di Edison Energia che ti fa sapere se c’è un’altra tariffa più economica. Parliamo di Edison BEST, la tariffa che attualmente offre a una famiglia di 5 persone un risparmio di quasi 75 euro all’anno.

offerta edison best
Fino a domani è possibile attivare l'offerta luce Edison che ti avvisa se ce n'è altra più economica

A fine 2014 Edison Energia ha lanciato una nuova tariffa energia elettrica: Edison BEST, che ha introdotto nel mercato l’esclusività di far sapere al titolare della fornitura se vi è un’altra offerta più economica.

L’offerta, che scade domani, blocca il prezzo per 1 anno e avvisa i clienti quando sul mercato esiste un’altra tariffa a prezzo bloccato più economica di almeno 1€ a settimana (ovvero 52€ all’anno).

Tuttavia, Edison BEST è sempre tra le prime tariffe luce, offrendo un risparmio che attualmente raggiunge i 75 euro all’anno per una famiglia con 2-3 figli (consumi annui 6.300 kWh).
Scopri Edison BEST

Per attivare quest’offerta non sono previsti costi di attivazioni né cauzioni. La continuità della fornitura durante il periodo di passaggio è garantita dall’Autorità per l’energia, e non sono necessarie modifiche al contatore o agli impianti.

Il monitoraggio di Edison Energia si realizza considerando tutte le offerte residenziali pubblicate sul comparatore online “TrovaOfferte” dell’AEEGSI. In ogni caso, se volete un confronto personalizzato e adatto alle vostre esigenze, è meglio consultare il comparatore di SosTariffe.it seguendo il link qui sotto:

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: