Scade domani la promozione di Beactive con Liberadsl a 12.90 Euro al mese

Manca ancora poco più di un giorno alla scadenza dell’interessantissima promozione del nuovo operatore di telefonia Beactive che propone il piano Liberadsl con un canone scontato ad un prezzo decisamente interessante. Vediamo tutti i dettagli.

Beactive
Entro il 17 marzo Liberadsl di Beactive viene offerta a 12.90 Euro al mese

Il piano Liberadsl, la cui promozione scadrà il 17 di marzo, viene proposto con un canone mensile di 12.90 Euro per i primi sei mesi di abbonamento. Terminato il primo periodo promozionale, il costo mensile dell’abbonamento sarà di 22.90 Euro al mese, un prezzo che continuerà ad essere inferiore rispetto al prezzo di listino di Liberadsl che è pari a 35.50 Euro al mese.

Liberadsl di Beactive offre una connessione ad internet illimitata sino a 10 Mega in download, chiamate illimitate verso fissi, con uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi per ogni chiamata, e verso mobili. Da notare, inoltre, che le prime quattro ore di chiamate verso i numeri di cellulare nazionali saranno gratuite ed esenti dallo scatto alla risposta. Terminate le quattro ore incluse in Liberadsl, le chiamate verso mobili avranno uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

Scopri le offerte Beactive

La durata minima del contratto è pari a 24 mesi ed il costo di attivazione è gratuito. Per ricevere assistenza nella sottoscrizione dell’abbonamento, effettuabile dal sito ufficiale Beactive, è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 13 10 10.

 

Commenti Facebook: