Scade domani il conto corrente ad alto rendimento di Mediolanum

Domani scade una proposta molto interessante per chi cerca un conto corrente con elevata operatività ma anche un prodotto di investimento semplice e sicuro, con una tassazione più leggera rispetto ai conti deposito. Si tratta del conto corrente remunerato di Banca Mediolanum, noto come Conto Corrente Freedom One, che offre un tasso d’interesse pari al 2,15% lordo annuo.

conto corrente remunerato, la proposta mediolanum
Con Mediolanum puoi usufruire di uno tasso del 2,15% entro l'8 settembre

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che oltre ad offrire un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) prevede un elevato livello di remunerazione personalizzabile, addirittura superiore a quella che offrono alcuni conti deposito.

I “conti correnti remunerati” offrono, oltre a tutta l’operatività di un conto corrente (accredito dello stipendio, prelievi e pagamenti con carte, domiciliazione delle utenze, bonifici, etc), un tasso d’interesse che spesso supera le proposte di molti prodotti d’investimento, come ad esempio i Bot (per approfondimenti, leggi il nostro articolo sui conti deposito con rendimenti oltre il 2%).

In questo scenario si contraddistingue il Conto Corrente Mediolanum, con un tasso d’interesse elevato e pochissime spese. In effetti, il titolare del conto corrente, se decide vincolare le somme a 12 mesi, potrà godere di un rendimento fino al 2,15%, per le somme costituite con nuova liquidità entro domani, 8 settembre 2014.

Scopri il Conto Corrente Freedom One

 

Commenti Facebook: