SBK Misano: entro domani biglietti gratis con Hello bank!

Scade domani la promozione Hello bank! che consente di avere i biglietti per tre giorni gratis in Tribuna e Paddok a Misano Adriatico (Rn), dove si terrà il famoso mondiale Superbike presso il Misano World Circuit. Riceverai i biglietti gratis aprendo un conto online gratuito, che prevede anche interessi del 2% per 9 mesi e gestori a disposizione per te tutti i giorni, anche la sera e di sabato.

superbike misano, ingresso gratuito con Hello bank
Vivi gratis il Superbike a Misano con Hello bank! La promo scade l'8 giugno

Non solo i mondiali di calcio a giugno: uno degli appuntamenti più attesi dell’anno è anche il Superbike al Misano World Circuit. In effetti, le gare delle moto derivate di serie sono una festa di sport, con la vicinanza degli appassionati per un weekend di grandi emozioni.

Con Hello bank!, la banca online del Gruppo BNL Paribas, puoi vivere il Superbike a Misano gratis. Aprendo Hello! Money, un conto online che prevede la gratuità di tutte le operazioni eseguite tramite il proprio Home Banking da PC, tablet e smartphone, ricevi gratis un ingresso Tribuna e Paddock valido per le giornate del 20/21/22 giugno 2014 al Round Superbike di Misano 2014.

Ricordati di inserire il codice promozione SBM23154L. La promo è valida fino a domani, 8 giugno.

Apri Hello! Money

Con Hello! Money non ci sono spese fisse, o commissioni sui bonifici né bolli, ed anche i prelievi presso ATM sono gratuiti in tutto il mondo. In più, questo conto corrente offre un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, lo stesso tasso d’interesse che propongono molti conti deposito, ma senza vincoli.

Vuoi scoprire se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue necessità? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: