San Valentino con Gnammo per coppie e anche per single

Gnammo, piattaforma online italiana di social eating, propone alle coppie e anche ai single centinaia di eventi per trascorrere la serata di San Valentino. Sono disponibili anche due nuovi programmi: Special Dinner, per cenare in luoghi ricchi di fascino, e Social Restaurant, per mangiare in compagnia anche al ristorante. 

A cena per San Valentino 2016 con Gnammo
Coppie e single a cena con Gnammo

Gnammo invita le coppie e anche i single che vogliono trascorrere San Valentino in compagnia a puntare i loro browser web in direzione dell’omonima piattaforma online per scoprire centinaia di eventi organizzati nelle case, in luoghi esclusivi e ricchi di fascino, e nei ristoranti.

I pranzi e le cene proposti attraverso Gnammo, infatti, non sono più organizzati soltanto in case private, ma anche nei ristoranti, sempre all’insegna della condivisione della tavola con persone sconosciute. Si tratta del programma Social Restaurant, annunciato in occasione della prima edizione di Gourmet (Torino, 22 – 24 novembre 2015).

Social Restaurant è una delle due novità di rilievo del San Valentino 2016 firmato Gnammo. L’altra è Social Dinner, un format presentato lo scorso dicembre, ideato per far conoscere ai turisti il buon cibo e la tipica ospitalità italiana aprendo le porte di luoghi privati ricercati e di grande fascino.

Confronta Tariffe ADSL

Social Restaurant «unisce l’anima del social eating a quella della ristorazione» e «coniuga il trend del momento, quello delle cene social, che permettono di fare nuove amicizie, con le più belle realtà della ristorazione nazionale, confermando il ruolo del cibo come veicolo di innovazione, condivisione e sperimentazione», si legge in una nota stampa.

San Valentino può essere la serata ideale anche per provare Special Dinner: «Location normalmente non accessibili come una torre medievale a pochi passi da Piazza Navona a Roma o la dimora di un architetto sulla collina di Superga a Torino, o ancora esperienze originali come le cene abbinate a percorsi lirici nel cuore della movida romana di Trastevere».

Gnammo è una startup incubata presso I3P (Incubatore Imprese Innovative) del Politecnico di Torino. Oltre che alla piattaforma online, è possibile fare riferimento alle app per iPhone e per smartphone equipaggiati con Android, quali i modelli a marchio Samsung, disponibili per il download gratuito presso App Store e Google Play.

Confronta Tariffe Internet Mobile

Commenti Facebook: