Samsung Smart TV scontato di 200 euro per i clienti Mediaset Premium

Mediaset Premium con il suo servizio Premium Play insieme alla compagnia Samsung hanno lanciato una promozione imperdibile per i clienti Mediaset. In particolare, i già abbonati a Mediaset Premium avranno diritto ad uno sconto fino a 200 euro nell’acquisto di uno dei nuovi modelli di Samsung Smart TV. Con Premium Play, ora disponibile anche sui nuovi Samsung Smart TV, potrai accedere ad una videoteca personale esclusiva. Scopri come chiedere lo sconto.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Se ti interessano gli innovativi Smart TV di Samsung, e sei cliente Mediaset Premium, abbiamo una buona notizia per te.

In effetti, i già abbonati a Mediaset Premium hanno diritto ad uno sconto che può arrivare ai 200 euro nell’acquisto di un Samsung Smart TV. I clienti potranno scegliere tra i nuovi modelli della Serie 6900.

Oltre al maxi sconto fino a 200 euro avrai la possibilità di utilizzare il servizio Premium Play, lanciato da poco sui nuovi dispositivi Samsung Smart TV attraverso un’esclusiva applicazione.

Con Premium Play potrai accedere ad una videoteca personale molto ampia, per vedere tantissimi film, serie tv e programmi di ogni tipo direttamente sul tuo Samsung Smart TV, godendo di un qualità di visione mai vista prima.

Per i già abbonati a Mediaset Premium il servizio Premium Play è già incluso gratuitamente nell’abbonamento.

Per richiedere il codice che ti consente di avere il maxi sconto per acquistare un Samsung Smart TV ad un prezzo molto conveniente, devi accedere alla tua Area Clienti Mediaset Premium da questo link.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa pay tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

 

Commenti Facebook: