Samsung Omnia W a 249 euro su MediaWorld. Anche a rate a tasso zero

Se avete intenzione di acquistare uno smartphone Windows Phone a prezzo abbastanza accessibile, vi segnaliamo il Samsung Omnia W su Mediaworld, disponibile a 249 euro. Il prodotto è acquistabile anche con un finanziamento Agos Ducato a tasso zero (TAN e TAEG 0%) a 24,90 euro al mese.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Omnia W sono molto interessanti: è dotato del supporto per le reti HSPA (velocità massima in download di 14,4 Mbps e in upload di 5,76 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB.

Il display è un Super AMOLED da 3,7 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel, ad oltre 16 milioni di colori. La fotocamera principale è un modulo da 5 Megapixel completo di LED flash, autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p. La camera frontale, invece, è una semplice VGA, sufficiente per videotelefonate e videochat.

Presenti, inoltre, una radio FM integrata, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie e un chip GPS/A-GPS. La memoria interna dell’Omnia W è da 8 GB, non espandibile. Il processore è uno Scorpion a 1,4 GHz di frequenza, mentre la RAM è di 512 MB. La versione di Windows Phone installata è la 7.5 Mango. La batteria da 1500 mAh garantisce un’autonomia in conversazione di circa 7 ore e 370 ore in stand by.

Commenti Facebook: