Samsung Galaxy Y a 89,90 euro su Groupitalia: 100 pezzi disponibili

Molto interessante la promozione Groupitalia lanciata oggi e disponibile per altri tre giorni (salvo esaurimento scorte), che permetterà di acquistare un cellulare Bada a prezzo scontatissimo: è possibile, infatti, avere un Samsung Wave Y a 89,90 euro, anziché i 159 euro di listino. Il prodotto ha la Garanzia Italia e il costo è da intendersi senza spese di spedizioni (che sono pari a 4,90 euro).

Confronta Tariffe Cellulari

I pezzi disponibili a tale prezzo sono 100. Per poter usufruire della promozione basterà accedere nella pagina dedicata e cliccare sul pulsante Compra. Si potrà scegliere tra la versione White oppure Black.

Dotato di un design moderno e abbastanza in linea con la maggior parte dei cellulari touchscreen in commercio, il Samsung Wave Y è dotato di schermo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. Supporta le reti HSDPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB.

La fotocamera integrata è una 2 Megapixel completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. Non mancano una radio FM con RDS, un chip GPS/A-GPS interno e uno slot per microSD, fino a 32 GB di capacità. La memoria interna del Samsung Galaxy Y è di 150 MB.

La piattaforma Bada OS 2.0, in accoppiata con l’interfaccia utente TouchWiz, è spinta da un processore single core a 832 MHz. La batteria al litio da 1200 mAh consente di avere un’autonomia di quasi 7 ore in conversazione e 570 ore in stand by.

Commenti Facebook: