Samsung Galaxy Y a 1500 punti per i clienti Vodafone YOU5 e YOU10

Nuova promozione Vodafone per i clienti di lunga data iscritti al programma a punti Vodafone YOU: gli utenti YOU5 e YOU10, infatti, potranno richiedere lo smartphone Samsung Galaxy Y a condizioni particolarmente interessanti. Promo anche per gli altri clienti più “recenti” che desiderano avere lo stesso terminale. Vediamo, quindi, quali sono le possibilità proposte dall’operatore:

Consulta le tariffe Vodafone

  • Samsung Galaxy Y richiedibile a 2500 punti (dal 10 giugno al 22 settembre);
  • Samsung Galaxy Y richiedibile a 2000 punti, più un contributo di 39 euro (dal 10 giugno al 22 settembre);
  • SOLO PER I CLIENTI YOU5 E YOU10: Samsung Galaxy Y a 1500 punti, con 39 euro di contributo (dal 1 agosto al 10 settembre).

Se non si hanno punti sufficienti per poter richiedere il premio è possibile usufruire del servizio di anticipo punti (per avere maggiori informazioni e per conoscere le condizioni di questo servizio potrete visitare il sito www.vodafone.it, nella sezione dedicata al programma Vodafone YOU).

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Y sono le seguenti: supporto HSPA (7,2 Mbps in download), Wifi, Bluetooth e USB, schermo touchscreen da 3 pollici QVGA, fotocamera da 2 Megapixel con funzioni per il videorecording, radio FM, chip GPS/A-GPS interno, processore a 830 MHz, memoria da 290 MB (espandibile con microSD fino a 32 GB di capacità), sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread.

Commenti Facebook: