Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre

Sono arrivati sul mercato i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, gli ultimi smartphone top di gamma dell’azienda coreana destinati a diventare un punto di riferimento nel mercato della telefonia mobile. Vediamo tutti i dettagli sulla scheda tecnica, i prezzi e le offerte degli operatori per averli a rate con TIM, Wind, Vodafone e Tre. 

Ecco le offerte migliori per acquistare Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, i nuovi top di gamma della casa coreana, sono tra gli smartphone più attesi di questa prima parte dell’anno. I nuovi flagship si caratterizzano per un comparto tecnico di primissimo livello in cui spiccano il nuovo processore Exynos 9810 Octa-Core, l’Infinity Display con tecnologia Super AMOLED (definito dalle prime recensioni come il miglior display di sempre per uno smartphone) e la doppia fotocamera posteriore (esclusiva di S9 Plus).

Sul mercato italiano, il Galaxy S9 si presenta con un prezzo di listino di 899 Euro mentre il Galaxy S9 Plus è disponibile a 999 Euro. Entrambi gli smartphone hanno 64 GB di storage interno e, nella sola variante No Brand, sono Dual SIM. Da notare come il Galaxy S9 Plus sia disponibile anche in versione con 256 GB di storage, in esclusiva sul sito ufficiale di Samsung.

Acquistando S9 o S9 Plus su Amazon Italia (con tutti i vantaggi derivanti dalla garanzia Amazon, un vero plus per gli utenti) vi è la possibilità di risparmiare, già oggi, oltre 100 Euro rispetto al prezzo di listino di uno dei due top di gamma di Samsung che, in Italia, sono disponibili tre colorazioni (Black, Purple e Blue).

Di seguito, invece, riportiamo le offerte degli operatori di telefonia mobile per acquistare a rate il  Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus:

TIM

Per tutti i clienti TIM con SIM ricaricabile dotata di un’offerta attiva, i due top di gamma sono disponibili con i seguenti prezzi:

  • Samsung Galaxy S9: anticipo di 49 Euro e 30 rate mensili da 26 Euro (pagamento con carta di credito)
  • Samsung Galaxy S9 Plus: anticipo di 99 Euro e 30 rate mensili da 26 Euro (pagamento con carta di credito).

Da notare, inoltre, che i clienti TIM da più di un anno possono acquistare il Galaxy S9 con anticipo zero e 30 rate mensili da 20 Euro per una spesa complessiva di “appena” 600 Euro.

Chi ha una linea fissa TIM a casa può acquistare il Galaxy S9 con addebito in bolletta a 16,99 Euro al mese per 48 mesi per una spesa complessiva di 815,22 Euro. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per scoprire i vantaggi delle offerte fibra e ADSL di TIM.

Attiva online una delle offerte fibra o ADSL di TIM

Wind

Tutti i clienti Wind (con SIM ricaricabile, in abbonamento o Partita IVA) hanno la possibilità di abbinare alla propria offerta un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus da acquistare a rate. Come bonus per chi acquista uno dei due top di gamma di Samsung, l’operatore offrirà 10 GB di traffico dati in 4G extra a rinnovo da aggiungere alla propria offerta.

Ecco i prezzi:

  • Samsung Galaxy S9: anticipo di 99,90 Euro e 30 rate mensili da 19 Euro per una spesa complessiva di 699,90 Euro
  • Samsung Galaxy S9 Plus: anticipo di 199,90 Euro e 30 rate mensili da 19 Euro  per una spesa complessiva di 799,90 Euro.

L’offerta è disponibile solo con pagamento con Carta di Credito.

La promozione è sfruttabile anche dai nuovi clienti che passano a Wind. Consulta il comparatore di SosTariffe.it cliccando sul box qui di sotto per scoprire le migliori tariffe dell’operatore da attivare online per poter acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus a rate.

Scopri le offerte Wind

Vodafone

Vodafone propone i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus in abbinamento agli abbonamenti RED con 4 GB di traffico dati extra. Ecco i dettagli:

  • Galaxy S9: anticipo di 99,99 Euro e 30 rate mensili da 15,99 euro; spesa complessiva di 579,69 Euro
  • Galaxy S9 Plus: anticipo di 199,99 Euro e 30 rate mensili da 15,99 euro; spesa complessiva di 679,69 Euro.

Tutti gli altri clienti Vodafone con un’offerta attiva Smart, Pro, Red, C’all Global e C’all Super possono acquistare gli smartphone ai seguenti prezzi ricevendo, inoltre, 2 GB di traffico dati extra.

  • Galaxy S9: anticipo di 99,99 Euro e 30 rate mensili da 19,99 euro; spesa complessiva di 699,69 Euro
  • Galaxy S9 Plus: anticipo di 199,99 Euro e 30 rate mensili da 19,99 euro; spesa complessiva di 799,69 Euro.

Queste soluzioni di Vodafone prevedono il pagamento delle rate solo con carta di credito.

Confronta le tariffe Vodafone per smartphone

Tre

Tutti i clienti che passano a Tre hanno la possibilità di abbinare a una delle offerte dell’operatore il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy S9 Plus da acquistare a rate. In questo caso, i due smartphone sono abbinabili alle offerte Free, che permettono di cambiare smartphone ogni 12 mesi, ed alle offerte All-In.

I prezzi variano a seconda della tipologia di abbonamento Free o della tipologia di tariffa All-In attivata. Il costo mensile parte da 22 Euro, per chi sceglie All-In Smart, e arriva a 39 Euro, per Free Power. Consulta il comparatore di SosTariffe.it per scoprire i dettagli di tutte le offerte Tre e per collegarti al sito dell’operatore da cui potrai procedere all’acquisto del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus.

Se già sei cliente Tre e non vuoi cambiare operatore per acquistare uno dei due top di gamma di Samsung contatta il servizio clienti Tre per scoprire l’offerta a te riservata (le offerte precedenti, come detto, sono disponibili solo per i nuovi clienti).

Scopri le offerte Tre

Commenti Facebook: