Samsung Galaxy S8 gratis in palio con Wind

Wind mette in palio ogni giorno, fino al 12 aprile, 3 Samsung Galaxy S8, al momento lo smartphone top sul mercato. Per avere l’opportunità di vincerne uno basta una ricarica online di almeno 10 euro del proprio credito residuo, con l’app MyWind, dal sito ufficiale o con l’app Veon, sempre più al centro dell’universo multimediale dell’operatore. Vediamo qui di seguito come partecipare alla promozione.

Ogni giorno in palio tre degli smartphone top appena presentati da Samsung

Come vincere il Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8 è stato appena lanciato dalla casa sudcoreana ed è già diventato l’oggetto del desiderio per chi vuole avere sempre un dispositivo al top. Ora Wind permette ai suoi clienti di vincerne uno, semplicemente effettuando una ricarica di almeno 10 euro.

Per partecipare all’estrazione, il cliente Wind deve ricaricare online con l’app Veon, l’app MyWind o dal sito wind.it utilizzando la carta di credito, PayPal o le altre modalità di pagamento disponibili. In palio ogni giorno ci sono 3 Samsung Galaxy S8; i nomi dei vincitori vengono pubblicati sulla pagina Facebook dell’operatore, e comunque i fortunati verranno anche avvertiti via telefono. Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata, fino a un massimo di 5 volte.

L’iniziativa è valida fino al 12 aprile. Chi vince deve prima di tutto accettare il premio, entro le 14:00 del giorno di estrazione, e le condizioni del regolamento oltre al consenso della pubblicazione dei dati. Tutto, comunque, verrà spiegato in una email spedita ai vincitori.
Scopri All Digital di Wind »

Che cos’è il Samsung Galaxy 8

Il Galaxy S8 è stato presentato pochi giorni fa e rappresenta la risposta di Samsung a un periodo piuttosto complicato, tra i guai politici dell’azienda coreana e il flop del Note 7, con miliardi di dollari di perdite e un duro colpo per l’immagine di Samsung. Le grandi innovazioni dell’S8, o meglio, dei due modelli della gamma – S8 e S8+ – sono lo schermo in vetro senza cornice e senza tasti fisici, i display da 5.8” e 6.2”, l’assistente personale Bixby. E poi ancora la scansione dell’iride e il riconoscimento facciale per l’accesso, oltre ovviamente a nuovi significativi miglioramenti in campo hardware.
Confronta le offerte Wind »
Completano le dotazioni dell’ultimo smartphone top di Samsung la resistenza all’acqua e alla polvere, il supporto per microSD fino a 256 GB, la funzione always on del display anche con lo schermo in standby. E poi il supporto per le ultime tecnologie, come la realtà virtuale: tra gli accessori pensati per S8 e S8+, infatti, c’è il nuovo Gear VR con Controller, la Dex Station, la fotocamera Gear 360.

Che cos’è l’app Veon

Veon, una delle tre modalità con cui si può ricaricare la propria offerta e partecipare all’estrazione, è un’app di Wind con cui è possibile chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. Per i clienti Wind con offerta Internet inclusa, inoltre, non si consumano Giga fino al 31 maggio e si hanno a disposizione diversi bonus: i nuovi clienti che si registrano per la prima volta al servizio vincono 1 Giga gratis senza scadenza da usare quando si vuole, e ogni giorno, al primo accesso all’app, ci sono 100 Mega gratis da usare entro la giornata.

Commenti Facebook: