Samsung Galaxy S7 edge in palio ogni giorno con Wind

I clienti Wind hanno ancora sette giorni di tempo (contando anche la giornata di oggi) per tentare la fortuna con la promozione sulle ricariche online: fino alla mezzanotte del 6 marzo, infatti, sarà possibile vincere ben 3 Samsung Galaxy S7 Edge ogni giorno, l’ultimo top di gamma della casa produttrice asiatica presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

E' un concorso legato alle operazioni di ricarica online

Il nuovo Samsung Galaxy S6 edge, insieme all’S7 “classico”, hanno già ottenuto l’importante riconoscimento dall’autorevole società Display Mate, che li ha nominati smartphone con il miglior schermo di sempre, grazie all’AMOLED Quad HD di ultimissima generazione (5,5 pollici curvo su entrambi i lati per la versione Edge), basata su tecnologia Diamond Pixel, con un’altissima densità di pixel, un’anima resistente e un’altissima resa grafica.

Scopri le tariffe Wind

Tra le altre importanti caratteristiche tecniche di questo prodotto, un’ottima fotocamera posteriore “dual pixel” da 12 Megapixel con LED flash, in grado di catturare più luce e avere degli scatti di livello anche in condizioni di scarsa luminosità, nonché capace di registrare video in 4k a 30 fps (in Full HD a 60 fps e in HD a 240 fps). La camera frontale è da 5 Megapixel.

Supporta, ovviamente, le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, USB, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS ed è provvisto di sensore di impronte digitali. La memoria interna è da 32 o 64 GB, espandibile fino a 200 GB con microSD. Il processore è un octa-core a 64 Bit mentre la RAM si attesta a ben 4 GB.

La batteria da 3600 mAh consente di arrivare tranquillamente a fine giornata anche con un utilizzo intenso. Il sistema operativo è, ovviamente, Android, versione 6.0.1 Marshmallow, in accoppiata con interfaccia utente proprietaria TouchWiz. Altra caratteristica non da poco: la certificazione IP68, che rende lo smartphone resistente alla polvere e impermeabile all’acqua fino a 1,5 metri di profondità e per 30 minuti consecutivi.

Insomma, il Samsung Galaxy S7 Edge è senza dubbio uno degli smartphone di fascia alta più ambiti e apprezzati di quest’anno e potrete aggiudicarvelo effettuando semplicemente una ricarica Wind online, di qualsiasi taglio, sia attraverso il sito Wind.it, sia tramite l’app ufficiale MyWind. I tre fortunati vincitori giornalieri verranno svelati nella pagina Facebook ufficiale della compagnia telefonica mobile. Potrete effettuare fino a 5 ricariche al giorno per aumentare le probabilità di vittoria. In bocca al lupo!

Commenti Facebook: