Samsung Galaxy S6 Amazon

Il Samsung Galaxy S6 è attualmente il top di gamma prodotto da Samsung, lanciato anche sul mercato italiano nell’aprile di quest’anno. Disponibile anche in versione EDGE, mostra una cura particolare per il design e per i materiali utilizzati per la scocca e l’interno del telefono. Grazie alle offerte Samsung Galaxy S6 Amazon, l’acquisto dello smartphone sudcoreano è particolarmente vantaggioso.

samsung-s6
Le offerte per aggiudicarsi il top di gamma Samsung al prezzo migliore

La scheda tecnica del Samsung Galaxy S6

Con le offerte Samsung Galaxy S6 Amazon l’ultimo smartphone uscito dai laboratori della casa sudcoreana è disponibile per gli utenti a prezzi molto concorrenziali, con tutto il suo carico di interessanti novità che ne fanno uno dei telefonini più avanzati attualmente disponibili sul mercato. Tra le novità principali dell’S6, una che ormai era richiesta a gran voce dagli appassionati dello smartphone Samsung: l’utilizzo di materiali di maggior pregio, che per la prima volta è costituito soltanto di vetro (Gorilla Glass 4) e metallo. In più il Samsung Galaxy S6 può vantare un display Quad HD da 2560×1440 Super AMOLED da 5,1”, un processore Samsung Exynos octa-core da 1.8 GHz (4 core da 1.5 GHz Cortex-A53 e 4 core da 2.1 GHz Cortex-A57 con supporto a 64 bit) e 8 GB di Ram, al servizio del sistema operativo che è Android Lollipop 5.0.2.

“Ereditate” dal modello precedente alcune caratteristiche, come il lettore di battito cardiaco e lo scanner per impronte digitali, ancora migliorato rispetto alla versione precedente. La fotocamera dell’S6 ha una risoluzione di 16 megapixel e obiettivo F1.9, con possibilità di girare video in 4K, cioè Ultra HD, a 30 FPS, mentre la fotocamera frontale è da 5.0 Megapixel con video in 2K. Da ricordare anche la versione EDGE, con display che si incurva a prosegue anche ai lati del dispositivo.

Una delle più apprezzate novità dell’S6 riguarda la ricarica della batteria, che può essere effettuata in modalità wireless appoggiando lo smartphone sul Wireless Charger, prodotto da Samsung stessa. La velocità di ricarica è stata ulteriormente migliorata ed è possibile il Fast Charging, che con soli 10 minuti di ricarica garantisce allo smartphone di Samsung un’autonomia di almeno 4 ore.
Confronta le offerte telefonia mobile

Come avere l’S6 con le offerte degli operatori italiani

Lo smartphone di Samsung è disponibile con le offerte di tutti gli operatori italiani di telefonia mobile, dalle nuove offerte RELAX di Vodafone a Wind Magnum di Wind, che permette di includere il Samsung Galaxy a un canone mensile (16 euro al mese per l’S6 EDGE, 14 euro al mese per l’S6 da 64 GB, 10 euro al mese per l’S6 da 32 GB); da segnalare con 3 Italia la promozione per ricaricabile che, oltre agli abbonamenti FREE, permette di avere l’S6 con ALL-IN 200 Smart e un anticipo di zero euro (più 200 minuti, 200 SMS e 1 GB al mese al costo di 20 euro). Con TIM, infine, l’S6 è disponibile anche con l’opzione smartphone di TIM Special Unlimited e TIM Special.

Le offerte di Amazon per il Samsung Galaxy S6

Grazie alle offerte di Amazon, il Galaxy S6 è disponibile per i clienti italiani a un prezzo inferiore ai 600 euro, con garanzia italiana e no brand; al momento infatti i prezzi migliori sul marketplace sono di 569 euro per il modello nero da 32 GB e 563 euro per il modello bianco da 32 GB.

Il modello EDGE in genere costa circa un centinaio di euro in più rispetto quello base: con le offerte Samsung Galaxy S6 Amazon è possibile acquistarlo a un prezzo di 689,99 euro nella versione nera da 32 GB. Per quanto riguarda gli accessori, con 30 euro circa è disponibile per l’acquisto il Wireless Charger di Samsung; 13 euro, invece, per il supporto cellulare realizzato da Automobio compatibile anche con S5 e S4.

Commenti Facebook: