Samsung Galaxy S5: preordini al via in Europa

In alcuni mercati europei, i consumatori possono già prenotare Samsung Galaxy S5. Anche presso gli operatori di telefonia mobile. Le offerte e i prezzi

Le offerte e i prezzi praticati per la vendita di Samsung Galaxy S5 in Europa
Alcuni operatori di telefonia mobile hanno aperto la fase di pre-order per Samsung Galaxy S5

Samsung Electronics non ha ancora comunicato il prezzo di listino di Samsung Galaxy S5. In Olanda, Romania, Svezia e Russia, i consumatori possono tuttavia già prenotare il nuovo smartphone top di gamma di Samsung, anche presso alcuni operatori di telefonia mobile.

Confronta offerte per la telefonia mobile

In Romania, è Orange ad aver dato avvio ai preordini di Samsung Galaxy S5. Il cellulare intelligente di punta della casa sudcoreana può essere acquistato in abbinamento alla sottoscrizione di un piano tariffario di durata biennale, a fronte di un anticipo pari a 249 euro. È inoltre possibile comprare Samsung Galaxy S5 in modalità SIM Free, al prezzo di 699 euro.

Samsung Galaxy S5 è in pre-order anche in Olanda. Con T-mobile, Vodafone e KPN. Tutti e tre i carrier permettono di avere lo smartphone senza alcun contributo iniziale, purché si sottoscriva un contratto di durata biennale: 50 euro/mese con Vodafone, 55 euro/mese con T-Mobile e KPN.

In Svezia, è Tre a proporre l’acquisto di Samsung Galaxy S5 in abbinamento alla sottoscrizione di un piano tariffario. Si parte da 328 kr/mese (37 euro circa) con 3Surf Max, si sale a 448 kr/mese (50 euro circa) con 3Total 1GB e si arriva a 498 kr/mese (56 euro circa) con 3Total 5GB.

Presso Telia, i consumatori possono prenotare Samsung Galaxy S5 in modalità SIM Free al prezzo di 6395 kr, pari a circa 720 euro al tasso di cambio odierno. In alternativa, è possibile abbinare l’acquisto di Samsung Galaxy S5 alla sottoscrizione di piani tariffari. Si parte da 379 kr/mese (42 euro circa) e si arriva a 499 kr/mese (56 euro circa). Anche Tele2 permette di prenotare Samsung Galaxy S5 in modalità SIM Free, al prezzo di 6.400 kr, pari a circa 720 euro al tasso di cambio odierno. È inoltre possibile sottoscrivere un contratto che prevede un canone mensile di 424 kr (47 euro circa).

In Russia, è la divisione nazionale di Samsung Electronics ad aver aperto la fase di pre-order. Samsung Russia chiede 29.990 rubli per Samsung Galaxy S5, pari a circa 595 euro al tasso di cambio odierno. I consumatori che prenoteranno entro il 9 aprile 2014, riceveranno un buono di 2.000 rubli (40 euro circa) per l’acquisto di applicazioni Samsung.

Non appena si avranno informazioni (o indiscrezioni) sulle offerte e sui prezzi che saranno praticati in Italia da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per la vendita di Samsung Galaxy S5, si provvederà a darne conto. 

Commenti Facebook: