Samsung Galaxy S5: nuova promo PosteMobile a 39 euro di anticipo

PosteMobile ha lanciato una promo per acquistare l’ultimo gioiello di casa Samsung, con un anticipo scontato a 39 euro anziché 99 euro e rate di 21 euro al mese. Puoi anche averlo in un’unica soluzione a 649 anziché 699 euro. L’offerta con anticipo scontato è riservata ai nuovi clienti che acquistano una SIM ricaricabile, così come lo sconto per l’acquisto in un’unica soluzione, ma anche i già clienti possono pagarlo a rate di 21 euro/mese.

offerte postemobile per acquistare il samsung galaxy s5
Con PosteMobile il Galaxy S5 costa 21 euro al mese più anticipo di 39 euro entro il 2 agosto

Il nuovo Samsung Galaxy S5 è disponibile con alcune offerte PosteMobile che prevedono un prezzo molto conveniente e anticipo scontato per i nuovi clienti.

Il nuovo Samsung Galaxy S5 è dotato del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, display Full HD SuperAMOLED 5.1” e connettività HSPA+ 42Mbps LTE, Wi-Fi, Bluetooth, NFC . La memoria è di 16 GB espandibile con memoria micro SD ed è disponibile in colore nero.

Con PosteMobile è possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 attraverso la modalità di acquisto rateale a fronte di un anticipo di 99 euro, ma per i nuovi clienti che attiveranno una SIM ricaricabile entro il 2 agosto, l’anticipo è scontato a 39 euro.

Le rate per completare il saldo saranno poi a cadenza mensile e rispettivamente di 21 euro ognuna (addebitate direttamente su Conto Corrente o su Carta di Credito CartaSi).

Altrimenti, è possibile acquistare lo smartphone in un’unica soluzione al costo di 649 euro anziché 699 euro, purché si attivi contestualmente una nuova SIM PosteMobile Ricaricabile. Il costo della SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso indipendentemente dalla richiesta di portabilità.

L’offerta è valida fino al 14 settembre (ma lo sconto sull’anticipo ricordiamo fino al 2 agosto).

Per maggiori informazioni, consulta il nostro portale con tutte le offerte PosteMobile.

Scopri le offerte PosteMobile

Commenti Facebook: