Samsung Galaxy S5: le offerte di Vodafone e degli altri carrier in Australia

Vodafone, Virgin Mobile, Telstra e Optus hanno annunciato i piani tariffari predisposti per il lancio di Samsung Galaxy S5 in Australia

Secondo una recente stima, il 90% dei viaggiatori è smartphone-dipendente
Secondo una recente stima, il 90% dei viaggiatori è smartphone-dipendente

In Australia, i consumatori possono già confrontare le offerte confezionate dagli operatori di telefonia mobile per il lancio di Samsung Galaxy S5. Il nuovo smartphone top di gamma di Samsung è stato infatti introdotto a catalogo da Vodafone, Virgin Mobile, Telstra e Optus. In Italia, invece, TIM, Vodafone, Wind e Tre non hanno ancora svelato le loro carte.

Vai alle offerte per smartphone Samsung

Angus Kidman di lifehacker ha raccolto e organizzato in una tabella tutte le soluzioni di mercato proposte dai carrier austrialiani ai consumatori intenzionati a comprare Samsung Galaxy S5. Grazie al lavoro di Kidman, è possibile conoscere l’impegno di spesa complessivo che gli acquirenti di Samsung Galaxy S5 avranno affrontato al termine dei contratti sottoscritti.

L’offerta più ampia è firmata Vodafone, con undici piani tariffari confezionati per il lancio di Samsung Galaxy S5. Quattro degli stessi prevedono una durata contrattuale di 12 mesi, mentre con gli altri i consumatori si legano all’operatore per 24 mesi. Virgin Mobile risponde con sei piani tariffari, tutti con contratti di durata biennale. Segue Optus, con cinque soluzioni, anche queste con contratto di 24 mesi. A chiudere il cerchio è Telstra, con quattro piano tariffari di durata biennale.

In precedenza, si era dato conto delle offerte messe a punto negli USA da AT&T, T-Mobile e US Cellular, e della proposta confezionata da Vodafone in Romania.

Commenti Facebook: