Samsung Galaxy S5 in Italia: ecco l’offerta dell’operatore Vodafone Italia

Come già saprete, il Samsung Galaxy S5 è arrivato in Italia ad un prezzo di 699 euro. E la compagnia telefonica Vodafone Italia ha ufficializzato la propria offerta ricaricabile e abbonamento per avere il nuovo top di gamma del colosso sud coreano.

Tutti i profili Ricaricabili e Abbonamento per avere l'ultimo top di gamma

Samsung Galaxy S5 con Vodafone Ricaricabile

Partiamo dall’utenza ricaricabile: lo smartphone ha un contributo iniziale di 99 euro e un vincolo contrattuale di 30 mesi, con rata da 16 euro al mese. Ovviamente c’è da aggiungere anche il pacchetto scelto per abbinare il device:

  • Tutti 500 a 9,90 euro al mese;
  • Smart 200 a 14,90 euro al mese.

E’ possibile averlo, inoltre, con una sim Vodafone, senza pacchetti, al costo di 629 euro (la tariffa presente sulla sim sarà la Vodafone 15).

Scopri le tariffe Vodafone

Samsung Galaxy S5 con Vodafone Abbonamento

Le offerte in Abbonamento con cui è possibile avere il Samsung Galaxy S5 sono 3:

  • con Relax Mini: smartphone a 10 euro al mese e contributo iniziale di 99 euro;
  • con Relax: smartphone a 5 euro euro al mese e contributo iniziale di 99 euro;
  • con Relax Completo Family Edition: smartphone a 0 euro e contributo iniziale di 99 euro.

Anche in questo caso è necessario aggiungere il prezzo dell’abbonamento scelto. Inoltre, trattandosi di abbonamenti, c’è da includere anche la Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro. Il vincolo contrattuale è di 30 mesi.

Le colorazioni disponibili sono tre: bianco, nero e gold (quest’ultima in esclusiva con Vodafone Italia). L’acquisto del Samsung Galaxy S5 con Vodafone è effettuabile anche online, attraverso il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: