Samsung Galaxy S5 in Italia: ecco l’offerta dell’operatore TIM

Oltre all’offerta Vodafone, che abbiamo visto proprio oggi, vi segnaliamo in questo articolo anche le offerte dell’operatore Telecom Italia Mobile per avere il Samsung Galaxy S5.

Le app sono sempre più importanti per la fruizione di contenuti online
Le app sono sempre più importanti per la fruizione di contenuti online

Il top di gamma del gruppo asiatico viene proposto ad un prezzo di 699,90 euro nella versione priva di contratto. Chi, invece, ha intenzione di abbinarlo ad un pacchetto, queste sono le soluzioni offerte da TIM:

  • con 2 GB LTE (con 2 GB mensili per navigare in 4G da S5): 29 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro. il contratto prevede un vincolo di 30 mesi;
  • con TIM Young (solo per gli under 30): 15 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro. Vincolo contrattuale di 30 mesi;
  • con un pacchetto TIM Special: 20 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro. Vincolo di 30 mesi.

I costi sono al netto del canone dei pacchetti TIM Young e TIM Special, che dovranno essere aggiunti per la spesa mensile.

Il Samsung Galaxy S5 con TIM è acquistabile anche online (ma solo nella versione priva di contratti), tramite lo shop online della compagnia presente sul sito ufficiale www.tim.it. Chi desidera un pacchetto abbinato può recarsi presso un negozio TIM.

Scopri le tariffe TIM

Commenti Facebook: