Samsung Galaxy S5: i prezzi praticati negli USA dai carrier

Gli operatori di telefonia mobile AT&T, T-Mobile e US Cellular hanno comunicato i prezzi di listino di Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 negli USA: le offerte di AT&T, T-Mobile e US Cellular
AT&T, T-Mobile e US Cellular hanno annunciato le offerte confezionate per il lancio di Samsung Galaxy S5

In vista del debutto sul mercato di Samsung Galaxy S5 iniziano a muoversi anche gli operatori di telefonia mobile statunitensi. Nello specifico, ad aver annunciato i prezzi di listino praticati per il lancio del nuovo esemplare di punta di casa Samsung sono stati nelle scorse ore AT&T, T-Mobile e US Cellular.

Vai alle offerte per smartphone Samsung

Samsung Galaxy S5 è disponibile da oggi per la prenotazione presso il sito web di AT&T e gli store AT&T dislocati sul territorio a stelle e strisce. I consumatori possono abbinare l’acquisto di Samsung Galaxy S5 alla sottoscrizione di un piano tariffario di durata biennale, versando un anticipo di 199,99 dollari. Due le soluzioni proposte dal carrier: AT&T Next 18 a 25 dollari/mese oppure AT&T Next 12 a 32,50 dollari/mese.

AT&T permette inoltre di comprare Samsung Galaxy S5 a prezzo pieno: 649 dollari. La cifra è riferita alla variante di Samsung Galaxy S5 commercializzata da AT&T e non al modello unlocked, il cui prezzo di listino dovrebbe essere più alto, evidenzia lo staff di SamMobile.

Nessun anticipo è invece dovuto dai consumatori che sceglieranno di acquistare Samsung Galaxy S5 presso T-Mobile. Il carrier propone lo smartphone in abbinamento alla sottoscrizione di un contratto di durata biennale che prevede un canone mensile di 27,50 dollari. Anche T-Mobile offre la possibilità di acquistare Samsung Galaxy S5 a prezzo pieno: la cifra richiesta è pari a 660 dollari. Le prenotazioni saranno raccolte dal 24 marzo 2014.

US Cellular ha già aperto la fase di pre-order per Samsung Galaxy S5. Anche US Cellular propone il nuovo esemplare firmato Samsung Electronics in abbinamento alla sottoscrizione di un contratto di durata biennale che prevede un anticipo di 199,99 dollari. Il carrier omaggia i consumatori che prenotano Samsung Galaxy S5 con una gift card Google Play del valore di 50 dollari.

 

Commenti Facebook: