Samsung Galaxy S5: come averlo con TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile

Tutte le offerte degli operatori di telefonia mobile per chi vuole comprare Samsung Galaxy S5, il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana, equipaggiato con sistema operativo Android KitKat (aggiornabile ufficialmente ad Android 5.0 Lollipop) con interfaccia utente proprietaria Samsung TouchWiz

Samsung Galaxy S5: una panoramica completa delle offerte degli operatori di telefonia mobile
Tutte le offerte di TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile per avere Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 è in vendita già da qualche tempo e da quest’anno è stato “superato” dai top di gamma Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Ormai è possibile trovarlo a prezzi decisamente più convenienti, soprattutto attraverso i canali online, come ad esempio Amazon Italia. I consumatori intenzionati a comprare il nuovo cellulare intelligente della serie Galaxy S di Samsung possono valutare e confrontare le offerte confezionate dagli operatori di telefonia mobile.

Prima di entrare nel merito delle offerte di seguito presentiamo anche altre promozioni online per valutare l’acquisto con il provider rispetto all’acquisto stand alone.

Samsung Galaxy S5: come averlo con TIM

L’operatore Telecom Italia Mobile (TIM) offre il Galaxy S5 con prezzo d’acquisto di 549,90 euro, con 22 GB di traffico Internet LTE gratis per 30 giorni e TIM Protect gratis per 6 mesi. Chi è già cliente TIM fisso può averlo a rate (con addebito sul conto telefonico) a 15,28 euro al mese (per 36 mesi).

Samsung Galaxy S5: come averlo con Vodafone

Il gruppo Vodafone ha cancellato dalla propria offerta il Galaxy S5, lasciando spazio solo ai due successori, il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, disponibili a partire da 10/15 euro al mese con un piano Abbonamento Relax.

Samsung Galaxy S5: come averlo con Wind

Il Galaxy S5 non è più acquistabile con la compagnia telefonica Wind. Sul listino ufficiale troviamo il successore, il Galaxy S6 da 32 GB, ad un prezzo di 639,90 euro nella versione senza contratto, in abbonamento Wind Magnum a partire da 7 euro al mese (con anticipo di 149,90 euro) o tramite Ricaricabile a 9 euro al mese (anche in questo caso entry ticket di 149,90 euro) con formula Smartphone Box (1 GB in più al mese). In entrambe le offerte a vincolo, la durata contrattuale è di 30 mesi.

Samsung Galaxy S5: come averlo con Tre

L’operatore 3 Italia è l’unico ad offrire ancora il Samsung Galaxy S5, sia tramite ricaricabile che in abbonamento. Gli abbonamenti con cui sarà possibile avere il telefono sono i seguenti:

  • Full 400 (20 euro al mese e anticipo di 50 euro): 400 minuti, 400 sms e 4 GB di Internet;
  • Full Unlimited (25 euro al mese e anticipo di 50 euro): minuti e sms illimitati, più 4 GB di dati;
  • Full Unlimited Plus (30 euro al mese e anticipo di 50 euro): minuti illimitati in Italia e all’estero, sms illimitati e 8 GB di Internet.
Per quanto riguarda la formulare ricaricabile Scegli. invece, queste sono le possibilità proposte per avere un Galaxy S5:
  • Scegli 15: anticipo di 0 euro e ricarica automatica di 15 euro al mese;
  • Scegli 20: anticipo di 0 euro e ricarica automatica di 20 euro al mese.

Nota finale: per le soluzioni Abbonamento proposte dagli operatori di telefonia mobile è prevista la Tassa di Concessione Governativa di 5,16 euro/mese.

Samsung Galaxy S5: come averlo con PosteMobile

Il gruppo PosteMobile non ha più il Galaxy S5 nel listino, ma è possibile avere gli ultimi Galaxy S6 (599 euro o 19 euro al mese per 30 mesi, con anticipo di 79 euro) e Galaxy S6 Edge (699 euro o 22 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro), grazie all’opzione Telefono per Tutti. Vi ricordiamo che con PosteMobile potrete attivare le nuove CREAMI GIGA TURBO, le offerte con credit (ogni credit vale 1 minuto, 1 sms oppure 1 MB di Internet) e GB extra, a partire da 10 euro al mese.

Scopri l’offerta CREAMI GIGA TURBO 1000

Commenti Facebook: