Samsung Galaxy S5 a 699 euro in Romania con Vodafone

Vodafone Romania ha comunicato il prezzo di listino di Samsung Galaxy S5. I consumatori potranno anche abbinare l’acquisto dello smartphone alla sottoscrizione di un contratto di durata biennale.

Ancora nessuna informazione ufficiale in merito al prezzo di listino in Italia
Vodafone Romania propone Samsung Galaxy S5 al prezzo di listino di 699 euro

La divisione romena di Vodafone ha introdotto a catalogo Samsung Galaxy S5. I consumatori potranno comprare il nuovo smartphone top di gamma di Samsung in modalità SIM Free, al prezzo di listino di 699 euro, oppure abbinare l’acquisto dello stesso alla sottoscrizione di un piano tariffario che prevede una durata contrattuale di due anni, un anticipo di 199 euro e un canone mensile di 59 euro.

Vai alle offerte per smartphone Samsung

La cifra richiesta da Vodafone Romania per Samsung Galaxy S5 (SIM Free) è identica a quella annunciata in precedenza da Orange, altro operatore di telefonia mobile attivo in Romania. Anche Orange propone Samsung Galaxy S5 in abbinamento alla sottoscrizione di un contratto di durata biennale, ma l’anticipo dovuto è pari a 249 euro.

Confronta offerte per la telefonia mobile

Più alti prezzi di listino di Samsung Galaxy S5 (SIM Free) comunicati in Svezia da Telia e Tele2. Entrambi gli operatori di telefonia mobile, infatti, propongono in vendita il nuovo esemplare di punta della casa sudcoreana a 6.400 corone svedesi, pari a circa 720 euro al tasso di cambio odierno. 

Samsung Galaxy S5 è disponibile per la prenotazione anche in Olanda, con T-Mobile, Vodafone e KPN, che permettono di acquistare lo smartphone a costo zero, vale a dire senza alcun contributo iniziale, previa sottoscrizione di un contratto di durata biennale. Il canone mensile è pari a 50 euro con Vodafone e 55 euro con T-Mobile e KPN.

Samsung Russia ha già attivato i canali online che consentono ai consumatori di prenotare Samsung Galaxy S5. Il prezzo di listino è pari a 29.990 rubli, pari a circa 600 euro al tasso di cambio odierno. Quanti prenoteranno Samsung Galaxy S5 entro il 9 aprile 2014, riceveranno un buono di 2.000 rubli (40 euro circa) per l’acquisto di applicazioni Samsung.

Negli USA, i consumatori potranno invece beneficiare della promozione Samsung Galaxy Gifts, che prevede la possibilità di fruire in via gratuita di applicazioni, servizi e contenuti del valore complessivo di oltre 500 dollari.

La data di uscita di Samsung Galaxy S5, anche per il mercato italiano, è fissata a venerdì 11 aprile 2014. Né Samsung Italia né gli operatori di telefonia mobile che commercializzeranno lo smartphone hanno comunicato in via ufficiale il prezzo di listino, le offerte confezionate per il lancio ed eventuali promozioni.

Commenti Facebook: