Samsung Galaxy S5, 11 aprile in Italia

Venerdì 11 aprile, il nuovo Samsung Galaxy S5 raggiungerà lo scaffale in Italia. Il prezzo di listino dovrebbe sfiorare i 700 euro per la versione con 16GB di memoria interna.

Venerdì 11 aprile 2014, Samsung Galaxy S5 raggiungerà lo scaffale
Dieci giorni all'uscita del nuovo Samsung Galaxy S5 sul mercato italiano

Dieci giorni al lancio su scala globale di Samsung Galaxy S5, il nuovo smartphone top di gamma della casa sudcoreana. Samsung ha infatti fissato la data di uscita dell’esemplare di punta di nuova generazione per venerdì 11 aprile 2014.

Samsung Italia non ha ancora comunicato in via ufficiale il prezzo di listino di Samsung Galaxy S5. Sulla base delle indiscrezioni e delle cifre già messe nero su bianco presso alcuni nomi della grande distribuzione specializzata in elettronica di consumo, si ipotizza che i consumatori saranno chiamati a versare 699 euro per la versione con 16GB di memoria interna.

Vai alle offerte per smartphone Samsung

Nessuna informazione neanche in merito alle offerte e ai piani tariffari confezionati dagli operatori di telefonia mobile che distribuiranno Samsung Galaxy S5 in Italia. Tutto tace in casa TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Sono invece già nelle condizioni di poter confrontare le soluzioni di mercato predisposte dai carrier i consumatori nel Regno Unito e in Australia, per esempio. Oltremanica, ad aver annunciato i pacchetti messi a punto per il lancio di Samsung Galaxy S5 sono stati Vodafone, Tre, EE e O2.

Samsung Galaxy S5 sarà disponibile per l’acquisto nei colori Charcoal Black, Electric Blue, Shimmery White e Copper Gold. Per conoscere nel dettaglio il design, le caratteristiche hardware e la dotazione software del nuovo cellulare intelligente della casa sudcoreana, si consiglia di fare riferimento a un precedente focus riguardante le specifiche di Samsung Galaxy S5.

Commenti Facebook: