Samsung Galaxy S4 scontato di 100 euro per le ricaricabili Wind

Manca ormai pochissimo all’arrivo del Samsung Galaxy S5, ultimo top di gamma della nota casa produttrice sud coreana che andrà a colpire diversi mercati del pianeta e cercherà di battere tutti i record collezionati finora dal colosso asiatico con i predecessori.

Contributo iniziale di 79 euro e 30 rate da 14 euro l'una

Ovviamente il costo di questo smartphone sarà alto non appena arriverà ma se preferite usufruire dei ribassi sull’S4, da considerarsi fisiologici in vista dell’esordio del successore, potrete trovare interessante il calo sul listino Wind acquistandolo in abbinamento ad una delle quattro opzioni All Inclusive Ricaricabili, su cui è stata prorogata la promozione, come abbiamo visto proprio oggi.

Scegliendo una All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive Unlimited o All Inclusive Wind Unlimited entro il 13 aprile, infatti, si potrà richiedere un Samsung Galaxy S4 (opzione Telefono Incluso) scontato di 100 euro. Il contributo Iniziale, infatti, passa da 179 euro a 79 euro.

Le rate mensili saranno 30, ognuna pari a 14 euro. L’offerta è valida anche per chi ha già una All Inclusive Ricaricabile, comprese le versioni non più sottoscrivibili. Facendo un rapido conto, quindi, il costo dello smartphone sarà di 499 euro. Chi è avvezzo della rete e degli shop online sa benissimo che l’S4 può essere acquistato oggi anche a prezzi decisamente inferiori ma se si tiene conto della comodità delle rate, della garanzia (Italia) e dell’affidabilità della compagnia la cifra potrebbe poi non essere così esagerata.

Ricordiamo che il Galaxy S4 è comunque un prodotto più che attuale, nonostante l’arrivo dell’S5: supporta le reti LTE, l’NFC il Wi-fi, è dotato di schermo Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD e monta due fotocamere, la principale da 13 Megapixel e la frontale da 2 Megapixel. La memoria interna è da 16 GB, espandibile di ulteriori 64 GB attraverso lo slot per le microSD. La RAM si attesta a 2 GB. Il sistema operativo è Android Jelly Bean, aggiornabile all’ultimissima versione di KitKat, mentre il processore è un Exynos 5 Octa 5410. L’autonomia è di circa 14 ore in conversazione e 550 ore in stand by.

Vi sembra un’offerta interessante? Scopritelo utilizzando il nostro comparatore di tariffe cellulari con smartphone Samsung incluso: con pochi passaggi potrete conoscere tutte le promozioni attualmente disponibili sul mercato italiano e che offrono lo smartphone Samsung in abbinamento a particolari offerte. Il servizio è, come sempre, del tutto gratuito e facile da usare. Per cominciare potrete cliccare sul pulsante verde qui in basso.

Scopri tariffe con Samsung Galaxy S4 incluso

Commenti Facebook: