Samsung Galaxy S4 in Italia dal 27 aprile e sconto di 50 euro sull’acquisto di un tablet Galaxy entro maggio

Manca ormai pochissimo all’arrivo del Samsung Galaxy S4 in Italia: secondo le ultime informazioni rese note, infatti, il nuovo smartphone di punta della gamma Android del colosso sud coreano esordirà sul mercato italiano e in altri paesi il 27 aprile. Poco più di una settimana, quindi, ci separa dal lancio ufficiale dell’attesissimo prodotto.

Confronta tariffe cellulari

Il prezzo di listino del super smartphone non è certo alla portata di tutti: la versione da 16 GB, infatti, verrà proposta a ben 699 euro, nella variante con 16 GB di memoria, ma si spera in offerte abbonanamento o per ricaricabili particolarmente interessanti . Per quanto riguarda il processore, sul sito ufficiale di Vodafone, nella sezione dedicata al device, si parla del chip quad-core Snapdragon di casa Qualcomm mentre l’Exynos Octa, il rivoluzionario processore a otto core, non viene citato: nelle scorse settimane si era parlato della commercializzazione di entrambe le versioni nel nostro paese, quindi attendiamo la data di lancio per capirne di più.

Intanto la società ha lanciato un’iniziativa molto interessante, dedicata agli utenti che hanno intenzione di acquistare un nuovo tablet: fino al 31 maggio 2013, infatti, si potrà avere un Galaxy Tab 2 o un Galaxy Note 10.1 con uno sconto di 50 euro.

Lo sconto verrà riconosciuto alla cassa, nel caso in cui il tablet venga acquistato su un punto vendita aderente. I modelli su cui si potrà usufruire della promozione sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy Tab 2 (sia la versione da 7 pollici, che quella da 10,1 pollici);
  • Samsung Galaxy Note 10.1 (sia la versione 3G HSPA che 4G LTE).

Chi volesse saperne di più sull’iniziativa e sulle caratteristiche dei vari tablet potrà visitare la pagina dedicata alla promozione presente sul sito ufficiale di Samsung Italia.

Commenti Facebook: