Samsung Galaxy S4 in Italia: 100 euro di ricarica con Wind e 5 anni di sconto su un’opzione All Inclusive

Trapelano elle nuove informazioni relative al Samsung Galaxy S4 e alla sua commercializzazione in Italia: in questo fine settimana, infatti, è stata svelata una speciale offerta lanciata da Wind, la promozione Super Smartphone, che permetterà agli acquirenti del nuovo smartphone di ricevere in regalo ben 100 euro di ricarica. Il traffico omaggio non dovrebbe avere alcuna scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio proposto dall’operatore telefonico.

Scopri le offerte Wind

La promozione sarà valida fino al 9 giugno prossimo. Ma questa non è l’unica promo Wind legata al top di gamma del colosso sud coreano in arrivo sul listino. Gli utenti, infatti, potranno abbinare al prodotto una delle seguenti opzioni scontate per 5 anni:

  • All Inclusive;
  • All Inclusive Big;
  • All Inclusive King;
  • All Inclusive Unlimited.

La promozione Wind sul Samsung Galaxy S4 sarà valida acquistando il device presso un negozio Wind e richiedendo l’attivazione della promozione. Un sms di conferma avviserà l’utente sull’avvenuta attivazione della promo. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale www.wind.it, nella sezione dedicata a Super Smartphone.

Commenti Facebook: