Samsung Galaxy S4: il video ufficiale

Come abbiamo visto proprio oggi, il Samsung Galaxy S4 è stato annunciato ufficialmente questa notte da New York: il colosso sud coreano, quindi, rinnova il suo top di gamma e lo porta ad un livello superiore, in linea con i dispositivi di fascia alta che stanno contraddistinguendo il mercato smartphone 2013.

Sul precedente articolo abbiamo approfondito la scheda tecnica del prodotto e le principali funzionalità implementate da Samsung per rendere l’esperienza utente ancora più innovativa e particolare. In questa pagina, invece, vogliamo dare spazio alle immagini, segnalandovi il video ufficiale del Samsung Galaxy S4, pubblicato proprio oggi su YouTube dalla casa produttrice asiatica.

In quasi 4 minuti e mezzo di registrazione vengono presentate le principali caratteristiche dello smartphone e le features che rendono unico questo nuovo prodotto, senza dubbio uno dei protagonisti del settore per il 2013. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 arriverà nei negozi entro il secondo trimestre, probabilmente ad un prezzo di 699 euro.

Ovviamente vi terremo costantemente informati non appena vi saranno le prime offerte dei principali operatori telefonici dedicate allo Galaxy S4. Buona visione!

Commenti Facebook: