Samsung Galaxy S4: gli accessori firmati Samsung Electronics

Gli accessori proposti da Samsung Electronics per Samsung Galaxy S4 sono stati progettati con l’obiettivo di integrare, potenziare e proteggere al meglio lo smartphone. Attraverso gli stessi, dunque, gli utenti di Samsung Galaxy S4 possono fruire di un’esperienza d’uso ancora più coinvolgente. 

 

Scopri le migliori tariffe per Samsung Galaxy S4

Ad arricchire Samsung Galaxy S4 sono S View Cover, Flip Cover, Protective Cover, Wireless Game Pad, Extra Battery Kit, Body Scale, S Band, Heart Rate Monitor.

S View Cover

S View Cover è una custodia per la protezione di Samsung Galaxy S4 dagli urti. L’accessorio si caratterizza per la finestrella frontale, attraverso la quale è possibile tenere sotto controllo lo stato della batteria, gli SMS, le playlist musicali, nonché visualizzare il numero telefonico di chi chiama, rispondere e rifiutare la telefonata. Grazie alla funzione Auto Wake-Up, inoltre, all’apertura di S View Cover lo schermo di Samsung Galaxy S4 si attiva in automatico.

Il prezzo di listino di S View Cover è pari a 39 euro.

Flip Cover

Flip Cover esibisce un design metallico ed è progettata per adattarsi alla perfezione alle linee di Samsung Galaxy S4. La parte posteriore di Flip Cover mantiene il profilo dello smartphone sottile ed elegante.

Il prezzo di listino di Flip Cover è pari a 24,90 euro. 

Protective Cover

 

Protective Cover è una custodia realizzata in gomma ultraresistente, deputata quindi a offrire una protezione completa di Samsung Galaxy S4 da urti e cadute. Protective Cover si caratterizza per un design morbido e satinato.

Il prezzo di listino di Protective Cover è pari a 19,90 euro.

Wireless Game Pad

 

Wireless Game Pad è progettato per esaltare e potenziare le capacità di gaming proprie di Samsung Galaxy S4. L’accessorio permette infatti agli utenti di cimentarsi in titoli di gioco attraverso una vera e propria console portatile. È possibile giocare a distanza tramite Bluetooth oppure collegare Samsung Galaxy S4 al televisore via cavo HDMI e fruire di uno schermo più ampio.

Il prezzo di listino di Wireless Game Pad è pari a 49,90 euro.

Extra Battery Kit

Extra Battery Kit include un caricabatteria da tavolo e una batteria di ricambio per Samsung Galaxy S4. Si tratta di un kit di sicura utilità in viaggio, sul lavoro o in caso di imprevisti.

Il prezzo di listino di Extra Battery Kit è pari a 44,90 euro.

Body Scale

Body Scale è una bilancia in grado di dialogare via Bluetooth con l’applicazione S Health di Samsung Galaxy S4. Si tratta pertanto di un accessorio progettato per potenziare le funzioni proprie dello smartphone dedicate al benessere. Il funzionamento di Body Scale è presto spiegato. È infatti sufficiente accendere la bilancia, selezionare le proprie caratteristiche fisiche in S Health, salire sulla bilancia per tre secondi. E il gioco è fatto: i dati saranno trasferiti in automatico a Samsung Galaxy S4 per tenere sempre sotto controllo la propria forma fisica e l’evoluzione del proprio peso.

Il prezzo di listino di Body Scale è pari a 79,90 euro.

S Band

S Band è un altro accessorio sviluppato per sfruttare appieno le funzioni di Samsung Galaxy S4 dedicate al benessere. Si tratta di un braccialetto capace di tenere traccia ogni giorno dell’attività fisica, monitorare il sonno, misurare la distanza percorsa, i passi effettuati, le calorie bruciate. S Band è realizzato in un materiale resistente e impermeabile, ed esibisce un design sottile e minimalista. Il funzionamento di S Band è semplice: si indossa il bracciale, lo si accende (il LED lampeggia), lo si collega all’applicazione S Health, si seleziona S Band dal menu Impostazioni, si sceglie quindi Sync per tenere traccia dei dati e visualizzarli sullo schermo di Samsung Galaxy S4.

Il prezzo di listino di S Band è pari a 89,90 euro.

Heart Rate Monitoring

Heart Rate Monitoring è un cardiofrequenzimetro che permette di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca. Si presenta come una fascia elastica da indossare vicino al petto e da utilizzare mentre si corre o durante la pedalata. Anche Heart Rate Monitoring, dunque, ha a che fare con le funzioni di Samsung Galaxy S4 dedicate al benessere. Per usare il cardiofrequenzimetro, è sufficiente sintonizzarsi sull’applicazione Mate e selezionare HRM dal menu Impostazioni. I dati saranno così trasmessi a Samsung Galaxy S4 via Bluetooth.

Il prezzo di listino di Heart Rate Monitoring è pari a 79,90 euro.

Per Samsung Galaxy S4, Samsung Electronics ha progettato anche altri accessori. Si tratta di Wireless Charging Kit, External Battery Pack, Adattatore HDTV, AllShare Cast Dongle, Desktop Dock, Supporto Auto e Connettore USB. I prezzi di listino non sono stati ancora comunicati in via ufficiale.

Commenti Facebook: