Samsung Galaxy S4 con PosteMobile: ecco l’offerta

Anche l’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha incluso sul proprio listino prodotti il nuovo smartphone di punta di casa Samsung, il Galaxy S4: il device è acquistabile con il carrier di Poste Italiane scegliendo tra due differenti formule:

Scopri le tariffe PosteMobile

Offerta LIB

Ha un costo 28,50 euro al mese, anziché 34,50 euro, per chi effettua la portabilità e il vincolo contrattuale avrà una durata di 30 mesi. Per il telefono è previsto un anticipo di 149 euro. Il pacchetto comprende:

  • chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 8 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • sms verso tutti a 8 centesimi;
  • 3 GB di traffico Internet.

Inoltre, attivando il servizio di Ricarica Ricorrente, si avranno gratis 100 minuti di chiamate verso qualsiasi numero da consumare entro un mese.

Opzione Telefono X Tutti

Canone mensile di 18,50 euro per 30 mesi. Anche in questo caso è previsto un anticipo di 149 euro. L’offerta potrà essere sottoscritta con un conto corrente oppure scegliendo una CartaSi.

Per avere maggiori informazioni sulle offerte PosteMobile vi rimandiamo al sito ufficiale, www.postemobile.it, oppure potrete recarvi presso uno degli uffici postali sparsi sul territorio nazionale.

Commenti Facebook: