Samsung Galaxy S4 a 0 euro con le offerte Ricaricabili e Abbonamento di 3 Italia

Anche la compagnia 3 Italia svela tra le pagine del sito ufficiale la propria offerta Ricaricabile e Abbonamento legata al Samsung Galaxy S4 che, come già saprete, arriverà sul mercato italiano a partire dalla giornata di domani. Come di consueto lo smartphone verrà proposto sia attraverso la formula Scegli 3 (ricaricabile) con ricarica automatica, sia attraverso la sottoscrizione di un piano TOP (a scelta tra TOP 400, 800, 1600 e 3000).

Scopri le offerte 3

Ma andiamo con ordine e vediamo da vicino le condizioni e i costi previsti con le varie offerte:

Samsung Galaxy S4 con Scegli 30 Ricaricabile

Chi passerà a 3 con la portabilità potrà avere lo smartphone effettuando una ricarica automatica di 30 euro al mese per 30 mesi, senza costi d’anticipo. In realtà, leggendo tra le note, è previsto un anticipo di 120 euro al momento della sottoscrizione dell’offerta che verrà comunque restituito sotto forma di traffico aggiuntivo suddiviso per 12 mesi subito dopo la scadenza del vincolo.

Samsung Galaxy S4 in Abbonamento 3

Ecco i costi previsti con gli abbonamenti della compagnia telefonica di H3G per l’acquisto in abbonamento del top di gamma di casa Samsung:

  • con TOP 400: canone mensile di 29 euro (più Tassa di Concessione Governativa) e 0 euro d’anticipo;
  • con TOP 800: canone mensile di 39 euro (senza TCG) e 0 euro d’anticipo;
  • con TOP 1600: canone mensile di 49 euro e (Senza TCG) 0 euro d’anticipo;
  • con TOP 3000: canone mensile di 59 euro e (senza TCG) 0 euro d’anticipo.

Sarà possibile scegliere tra la formula a Finanziamento o la Vendita a Rate 3: quest’ultima prevede un anticipo di 60 euro che verrà restituito in fattura sotto forma di sconto, suddiviso in 30 mesi, quindi per tutta la durata del contratto Abbonamento.

Commenti Facebook: