Samsung Galaxy S3 scontato a 539 euro fino a domenica su Letsbonus

Ancora promozioni online per l’acquisto di un Samsung Galaxy S3 a prezzo minore rispetto a quello di listino: questa volta è il gruppo d’acquisto Letsbonus a lanciare la promozione, disponibile per 3 giorni, che consentirà di avere il touchscreen device di punta del colosso sud coreano ad un prezzo di 539 euro, quindi con il 23% di sconto rispetto a quello di listino. L’acquisto include le spese di spedizione, che avverranno tramite TWS Express Courier entro il 22 luglio prossimo.

Confronta Tariffe Cellulari

Si potrà scegliere tra le due colorazioni disponibili, ovvero Bianco e Blu. Per usufruire della promo basterà accedere nella pagina dedicata presente sul sito ufficiale di LetsBonus entro la giornata di domenica e cliccare sul pulsante “Compra Ora”, seguendo poi le istruzioni. Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 1 voucher.

Le principali caratteristiche del Samsung Galaxy S3 sono ormai note a tutti: schermo Super AMOLED con risoluzione HD da ben 4,8 pollici, fotocamera da 8 Megapixel con LED flashe e funzionalità per il videorecording in full HD, camera frontale da 2 Megapixel, processore quad-core a 1,4 GHz, memoria da 16 GB, RAM da 1 GB e sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Commenti Facebook: