Samsung Galaxy S3 a 549 euro su LetsBonus fino a martedì

Ancora promozioni per l’acquisto del Samsung Galaxy S3, il nuovo top di gamma della casa produttrice sud coreana: sul gruppo di acquisto LetsBonus è possibile acquistare il touchscreen device Android ad un prezzo di 549 euro, anziché i 699 euro di listino, spedizione inclusa. Lo sconto del 21% sarà valido fino alla giornata di martedi e la consegna è prevista per l’8 luglio.

Confronta Tariffe Cellulari

Si potrà acquistare un solo ticket a utente e sarà possibile scegliere tra la versione bianca o blu dello smartphone. Per poter usufruire del voucher basterà accedere nella pagina dedicata alla promozione e cliccare sul pulsante “Compra Ora”. Si potrà richiedere, inoltre, anche la fatturazione. La spedizione è assicurata e avverrà tramite il corriere TWS Express Courier.

Riassumiamo brevemente le principali caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S3: display Super AMOLED HD da 4,8 pollici, supporto HSPA+ (21 Mbps in download), fotocamera principale da 8 Megapixel (LED flash e funzioni per il videorecording in full HD a 1080p), camera frontale da 2 megapixel (supporto videorecording in HD a 720p), memoria interna da 16 GB, processore quad-core a 1,4 GHz, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Commenti Facebook: